Pagina 29 di 33 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 327

Discussione: [MINI RECENSIONE] G&G CM16 RAIDER DST Plastic Carbine Short

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    D FORCE Augusta A.P.D.

Predefinito

ciao Sabbia una cortesia potresti fare una foto all'imbocco dei caricatori dove hai fatto la piccola modifica per fare pescare bene i pallini ?

vorrei capacitarmi del lavoro e non avendo la replica davanti non posso capirlo.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ciao Doc

appena posso faccio foto, se non le vedi entro domenica fammi un fischio perchè ho il cervello che perde

Club
    D FORCE Augusta A.P.D.

Predefinito

ti ringrazzio in anticipo sei un grande, al massimo domenica sera se non ti rompo troppo ti mando un pm per ricordattelo

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ecco le foto!!! Odissea

------ Post aggiornato ------

il motivo per cui ho incollato il maschio, è che questo a lungo andare non si appiattisce come la femmina (che è pelosina ) ma gli aghetti tornano sempre in tiro

ahhaha

Club
    D FORCE Augusta A.P.D.

Predefinito

grazzie sei un grande mi sei stato di grande aiuto non ricordo se ti ho gia dato rep per la rece ora provo ma se non me la fa dare e come se te la avvessi data.

Spina L'avatar di shiter
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Rispolvero il topic per fare una domanda a chi ha questa asg e sa metterci le mani. Io volevo rimouovere il delta di mira frontale. Se cambio la canna e ne metto uno a mio piacimento (volevo mettere qualcosa di pieghvole) è possibile? Se si che canna mi consigliate?

Grazie

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Ciao Shiter

non ho capito che "canna pieghevole" vuoi mettere... comunque si, puoi metterla a patto che non la tieni piegata verso di te

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shiter Visualizza il messaggio
    Rispolvero il topic per fare una domanda a chi ha questa asg e sa metterci le mani. Io volevo rimouovere il delta di mira frontale. Se cambio la canna e ne metto uno a mio piacimento (volevo mettere qualcosa di pieghvole) è possibile? Se si che canna mi consigliate?

Grazie
    occhio che sui modelli CM16 il delta di mira è un blocco unico con il terminale della canna esterna. NON puoi come su altre asg togliere le spine e montare un delta abattibile. Devi obbligatoriamente cambiare tutto il blocco delta canna, una volta tolta quella puoi montare ciò che vuoi

Spina L'avatar di shiter
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    Ciao Shiter

non ho capito che "canna pieghevole" vuoi mettere... comunque si, puoi metterla a patto che non la tieni piegata verso di te
    Il "pieghevole" era riferito al delta (una cosa così https://www.brotherprice.com/ebphoto...Tan%20%20a.jpg)

@Fede1978: esattamente ciò che volevo sapere, grazie. Temevo che il fatto che canna e delta, essendo blocco unico, avessero qualcosa di particolare che toglievano la compatibilità con altri pezzi. Grazie a Tutti

Spina
    Club
    M4WD

Predefinito

Ciao a tutti, sono alla ricerca del mio primo fucile.... che ne dite è questo quello per me? perchè dalle mie parti tutti mi hanno detto, cercane uno con il corpo in metallo tutto in un pezzo, ma leggendo qui, sembra un ottimo inizio per maneggevolezza e comunque possibilità di miglioramento, poi ho già un caricatore lipo per automodellismo potrei già utilizzare le lipo senza problemi?

Pagina 29 di 33 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

raider

g&g

recensionehttp:www.softairmania.itthreads180414-MINI-RECENSIONE-G-amp-G-CM16-RAIDER-DST-Plastic-Carbine-Shortpage24m4raiderRIDER-Lhttps:www.softairmania.itthreads180414-MINI-RECENSIONE-G-amp-G-CM16-RAIDER-DST-Plastic-Carbine-Short
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.