ciao Sabbia una cortesia potresti fare una foto all'imbocco dei caricatori dove hai fatto la piccola modifica per fare pescare bene i pallini ?
vorrei capacitarmi del lavoro e non avendo la replica davanti non posso capirlo.
ciao Sabbia una cortesia potresti fare una foto all'imbocco dei caricatori dove hai fatto la piccola modifica per fare pescare bene i pallini ?
vorrei capacitarmi del lavoro e non avendo la replica davanti non posso capirlo.
ciao Doc
appena posso faccio foto, se non le vedi entro domenica fammi un fischio perchè ho il cervello che perde![]()
ti ringrazzio in anticipo sei un grande, al massimo domenica sera se non ti rompo troppo ti mando un pm per ricordattelo
ecco le foto!!! Odissea
------ Post aggiornato ------
il motivo per cui ho incollato il maschio, è che questo a lungo andare non si appiattisce come la femmina (che è pelosina) ma gli aghetti tornano sempre in tiro
ahhaha
grazzie sei un grande mi sei stato di grande aiuto non ricordo se ti ho gia dato rep per la rece ora provo ma se non me la fa dare e come se te la avvessi data.
Rispolvero il topic per fare una domanda a chi ha questa asg e sa metterci le mani. Io volevo rimouovere il delta di mira frontale. Se cambio la canna e ne metto uno a mio piacimento (volevo mettere qualcosa di pieghvole) è possibile? Se si che canna mi consigliate?
Grazie![]()
Ciao Shiter
non ho capito che "canna pieghevole" vuoi mettere... comunque si, puoi metterla a patto che non la tieni piegata verso di te![]()
occhio che sui modelli CM16 il delta di mira è un blocco unico con il terminale della canna esterna. NON puoi come su altre asg togliere le spine e montare un delta abattibile. Devi obbligatoriamente cambiare tutto il blocco delta canna, una volta tolta quella puoi montare ciò che vuoi
Il "pieghevole" era riferito al delta (una cosa così https://www.brotherprice.com/ebphoto...Tan%20%20a.jpg)
@Fede1978: esattamente ciò che volevo sapere, grazie. Temevo che il fatto che canna e delta, essendo blocco unico, avessero qualcosa di particolare che toglievano la compatibilità con altri pezzi. Grazie a Tutti![]()
Ciao a tutti, sono alla ricerca del mio primo fucile.... che ne dite è questo quello per me? perchè dalle mie parti tutti mi hanno detto, cercane uno con il corpo in metallo tutto in un pezzo, ma leggendo qui, sembra un ottimo inizio per maneggevolezza e comunque possibilità di miglioramento, poi ho già un caricatore lipo per automodellismo potrei già utilizzare le lipo senza problemi?