Pagina 22 di 33 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 327

Discussione: [MINI RECENSIONE] G&G CM16 RAIDER DST Plastic Carbine Short

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Io come al solito ho avuto sfortuna, infatti nel mio modello si svitava continuamente xD
    In alcune partite mi portavo dietro la brugo la per sistemarlo al volo; per il resto ottima replica e anche molto precisa!

Spina
    Club
    leggionari

Predefinito

sabbia è vero c'è,pippo se si svita mettici una goccia ma che dico una mini lacrima difrena filetti!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti,
    visto che cercavo un m4 leggero, mi stavo interessando a questo fucile (in particolare al modello L con canna leggermente più lunga) ma ho una domanda da farvi (scusatemi in anticipo, so che è già stata chiesta più volte ma non ho capito molto): il delta di mira non è rimuovile, ma si riesce a togliere tutta la parte finale della canna, con delta saldato, e sostituirla con un altra, sprovvista di odioso delta, oppure con un silenziatore? Se si, è complicato? Vengo da un g36e e di outer barrel di m4 non ne capisco nulla
    Grazie!

Spina
    Club
    leggionari

Predefinito

il delta non si toglie ma il silenziatore o sf diverso lo puoi mettere e come,vedi le foto che ho postato!io ho sia un m4 a1 mauri che questo geg logicamente m4 è più preciso per via della canna!e cmq si puù smontare tutto e rimontare però allora a sto punto non so se ti comviene prendere questa asg e spenderci i soldi sopra o mirare direttamente a qualche cosa di meno low.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da numero1 Visualizza il messaggio
    il delta non si toglie ma il silenziatore o sf diverso lo puoi mettere e come,vedi le foto che ho postato!io ho sia un m4 a1 mauri che questo geg logicamente m4 è più preciso per via della canna!e cmq si puù smontare tutto e rimontare però allora a sto punto non so se ti comviene prendere questa asg e spenderci i soldi sopra o mirare direttamente a qualche cosa di meno low.
    Si avevo visto le tue foto, bel fucilozzo
    Comunque quello che chiedevo io e se si può smontare l'outer barrel (il pezzo che copre la canna interna) esterna, levando così il delta di mira saldato sopra, e magari sostituirla con una qualunque altra outerbarrel per m4, risolvendo così il problema...

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

SI - PUO' - FAREEEEEE

Certo che se decidi di eliminare il delta, allora devi montare una outer nuova, riutilizzando i side-lock (2) che ci sono adesso. L'attacco ai gusci è il medesimo delle altre ASG, male che ti vada non puoi più montare il suo ras originale ma devi prenderne uno "normale"

Una spesa che non vale il gioco, perchè a sto punto conviene orientarti sulla serie successiva che costa 170 euro e ha outer barrell e ris in metallo già di serie.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    SI - PUO' - FAREEEEEE ahahahahahah

Certo che se decidi di eliminare il delta, allora devi montare una outer nuova, riutilizzando i side-lock (2) che ci sono adesso. L'attacco ai gusci è il medesimo delle altre ASG, male che ti vada non puoi più montare il suo ras originale ma devi prenderne uno "normale"
    Quindi 9 su 10 mi basta levare l'outerbarrel, sostituirla ed ho levato il delta? Ottimo Ps. che sono questi sidelock?

Spina
    Club
    leggionari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Z4buz4 Visualizza il messaggio
    Quindi 9 su 10 mi basta levare l'outerbarrel, sostituirla ed ho levato il delta? Ottimo Ps. che sono questi sidelock?
    dovrebbero essere dei fermi che reggono tutta obarrel!cmq in settimana smonto il mio cosi ti dico bene com'è fatto!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

i side-block sono i due anelloni che fermano canna e ras, pay attention perchè senza quelli, il ras non si monta, quindi vanno adattati per la canna nuova

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    i side-block sono i due anelloni che fermano canna e ras, pay attention perchè senza quelli, il ras non si monta, quindi vanno adattati per la canna nuova
    Sempre più difficile Più che altro è che non ho mai smontato un m4 quindi tutti questi pezzi non li ho mai visti...

Quote Originariamente inviata da numero1 Visualizza il messaggio
    dovrebbero essere dei fermi che reggono tutta obarrel!cmq in settimana smonto il mio cosi ti dico bene com'è fatto!
    Magari, grazie! Così mi faccio un idea più chiara
    Ed io che mi illudevo che bastava levare il pezzo davanti e sostituirlo con una qualunque prolunga per canna

Pagina 22 di 33 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

raider

g&g

recensionehttp:www.softairmania.itthreads180414-MINI-RECENSIONE-G-amp-G-CM16-RAIDER-DST-Plastic-Carbine-Shortpage24m4raiderRIDER-Lhttps:www.softairmania.itthreads180414-MINI-RECENSIONE-G-amp-G-CM16-RAIDER-DST-Plastic-Carbine-Short
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.