Pagina 13 di 33 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 327

Discussione: [MINI RECENSIONE] G&G CM16 RAIDER DST Plastic Carbine Short

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   BATTERIA LIPO 11.1 VX1300mAh 15C E-POWER(Cod.11.jpeg 
Visite: 16 
Dimensione:   19.3 KB 
ID: 90528 ciao .. volevo chiederti (dato che piace molto anche a me )nel calcio ctr della element ci puo stare un 11.1 ?nn vorrei comprarlo per niente insomma... la batteria è questa !

mur
    mur non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie delle info

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ci sta ma ovviamente non si chiude tutto. Io ci ho fatto stare una firefox da tubo che è una delle piu lunghe, e ovviamente fa solo gli ultimi 2 scatti. Con una AB sempre 11,1 che è un po' piu corta, fa sempre gli ultimi 2 scatti, il trerzultimo lo fa solo se lo forzi un pochettino... ma io evito visto che "A ME PIACE TUTTO ESTESO"

Spina L'avatar di Piazza
    Club
    Non affiliato

Predefinito

una buona batteria lipo + relativo caricabatterie da abbinare a questo fucile senza spendere + di 50 euro e fare si che la batteria ci stia anche con tutto il calcio chiuso ?

restando nell ordine delle 7.4 lipo

ah 1 info, a quanto mi è sembrato di capire a maggior voltaggio corrisponde maggiore rof, mentre a maggiore amperaggio che corrisponde?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

una batteria abbastanza economica ma dalle buone prestazioni è la AB 7.4 da 1300, entra nel tubo senza problemi e provvede a far girare la replica con un buon rof spendendo crca 24-25 euro.
    per il caricabatterie, ti consiglio VIVAMENTE di utilizzarne uno professionale (costa da 80 a 150 euro a seconda delle caratteristiche) perchè quelli da muro (a forma di alimentatore) benchè abbiano bilanciatori e tutto, offerti a cifre anche ridicole, di solito non durano molto e non sono in grado di preservare la batteria da eventuali problemi... è un investimento, alto, ma che ti serve se vuoi usare le batterie e ciclarle in modo corretto.

per rispondere alla tua ultima domanda, l'amperaggio determina la quantità di corrente che l'accumulatore può contenere, quindi più milliampere = più durata, anche se questo parametro influenza leggermente anche la capacità di scarica.

Come capacità di scarica nominale di consiglio di stare almeno sui 20C, o direttamente una 11.1 con 15C di scarica.
    Ultima modifica di Sabbia; 16/05/2011 a 16:59

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

maggiore durata della batteria!

Spina L'avatar di Piazza
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille per le risposte, vedro di comportarmi di conseguenza!

Club
    special force

Predefinito

Una domanda per tutti i possessori della serie g&g Blow-back....ho notato che nella mia asg il motorino tende a surriscaldarsi notevolmente....sia usando lipo da 7.4 che ni.ch da 9,6...con raffiche brevi ma frequenti...siccome francamente non avevo mai preso g&g....è normale....avete avuto anche voi questa impressione ?

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il mio si scalda se raffico per 30 secondi filati, sennò è normale!

Club
    special force

Predefinito

Mh....30 secondi di raffica direi che il mio non gli ha mai fatti....anche perchè gioco maggiormente a colpo singolo....!altri possessori di tale g&g hanno riscontrato il problema ?

Pagina 13 di 33 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

raider

g&g

recensionehttp:www.softairmania.itthreads180414-MINI-RECENSIONE-G-amp-G-CM16-RAIDER-DST-Plastic-Carbine-Shortpage24m4raiderRIDER-Lhttps:www.softairmania.itthreads180414-MINI-RECENSIONE-G-amp-G-CM16-RAIDER-DST-Plastic-Carbine-Short
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.