Grazie delle info![]()
ci sta ma ovviamente non si chiude tutto. Io ci ho fatto stare una firefox da tubo che è una delle piu lunghe, e ovviamente fa solo gli ultimi 2 scatti. Con una AB sempre 11,1 che è un po' piu corta, fa sempre gli ultimi 2 scatti, il trerzultimo lo fa solo se lo forzi un pochettino... ma io evito visto che "A ME PIACE TUTTO ESTESO"![]()
una buona batteria lipo + relativo caricabatterie da abbinare a questo fucile senza spendere + di 50 euro e fare si che la batteria ci stia anche con tutto il calcio chiuso ?
restando nell ordine delle 7.4 lipo
ah 1 info, a quanto mi è sembrato di capire a maggior voltaggio corrisponde maggiore rof, mentre a maggiore amperaggio che corrisponde?
una batteria abbastanza economica ma dalle buone prestazioni è la AB 7.4 da 1300, entra nel tubo senza problemi e provvede a far girare la replica con un buon rof spendendo crca 24-25 euro.
per il caricabatterie, ti consiglio VIVAMENTE di utilizzarne uno professionale (costa da 80 a 150 euro a seconda delle caratteristiche) perchè quelli da muro (a forma di alimentatore) benchè abbiano bilanciatori e tutto, offerti a cifre anche ridicole, di solito non durano molto e non sono in grado di preservare la batteria da eventuali problemi... è un investimento, alto, ma che ti serve se vuoi usare le batterie e ciclarle in modo corretto.
per rispondere alla tua ultima domanda, l'amperaggio determina la quantità di corrente che l'accumulatore può contenere, quindi più milliampere = più durata, anche se questo parametro influenza leggermente anche la capacità di scarica.
Come capacità di scarica nominale di consiglio di stare almeno sui 20C, o direttamente una 11.1 con 15C di scarica.
Ultima modifica di Sabbia; 16/05/2011 a 16:59
maggiore durata della batteria!
grazie mille per le risposte, vedro di comportarmi di conseguenza!
Una domanda per tutti i possessori della serie g&g Blow-back....ho notato che nella mia asg il motorino tende a surriscaldarsi notevolmente....sia usando lipo da 7.4 che ni.ch da 9,6...con raffiche brevi ma frequenti...siccome francamente non avevo mai preso g&g....è normale....avete avuto anche voi questa impressione ?
il mio si scalda se raffico per 30 secondi filati, sennò è normale!
Mh....30 secondi di raffica direi che il mio non gli ha mai fatti....anche perchè gioco maggiormente a colpo singolo....!altri possessori di tale g&g hanno riscontrato il problema ?