ok, quindi sono certo ora più che mai ... gr15 L nero full metal +ctr e lipo nel tubo senza modificare nulla, confermate ??
ok, quindi sono certo ora più che mai ... gr15 L nero full metal +ctr e lipo nel tubo senza modificare nulla, confermate ??
sai che non ho capito perchè continui a dire questo?
ho capito che sei propenso al Gr15 (che è un altra signora asg) e ho capito che sei intenzionato a stare sulla tua linea... ma non capisco il perchècosa fa pendere l'ago della bilancia? il ctr che non si chiude completamente? uhm...
perchè sono insicuro xD comunque è stata questa la mia scelta, quella domanda serviva per chiedervi se diciamo avevate suggerimenti per qualcosa di meglio (tipo il ctr o un altro gr15 ...)
bhe se opti per un fullmetal, hai sbagliato thread in cui cercare convinzionequi si parla di roba leggera e di qualità
![]()
Domenica ho portato il mio CM16 raider short in torneo (che oltre tutto, lasciatemi dire, abbiamo vinto...scusate, orgoglio di presidente...fine OT) e l'ASG si è comportata alla grande. La sua leggerezza ti da veramente una mano su 4 ore filate di game senza pause ma quando deve frullare va che è un piacere.
Il piccolo inconveniente del delta che si è sfilato per ore l'ho risolto con un pò di nastro all'interno del ras, poi vedrò se si può fare meglio, ma su tutto il resto nulla da dire. Ottima asg.
Solo
Domanda, i cavi come sono? Normali neri e rossi o argentati come sui g&g full metal?
Grazie mille della rep! Finalmente un M4 che riesce a piacermi e di qualità nonostante il costo! =) Corso a prenderlo![]()
C'è qualcuno che può consigliare una batteria per il crane che non sia una Lipo e che non stressi la meccanica della replica? Siccome uso una Lipo vorrei fare delle comparazioni.....
mha... se posso dirtela in tutta franchezza una 7,4 x 1200 lo muove già in modo piu che dignitoso, una 11,1 lo fa frullare già bene.
Tieni conto che il suo motore di serie non è proprio velocissimo, quindi credo che una bella 7,4 giochi bene e stai sereno.
Dovessi usare una ni-mh, consiglio una 9,6 mini (es. 1500 mah) sdoppiata per crane così rende bene e pesa il giusto.