Pagina 12 di 33 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 327

Discussione: [MINI RECENSIONE] G&G CM16 RAIDER DST Plastic Carbine Short

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok, quindi sono certo ora più che mai ... gr15 L nero full metal +ctr e lipo nel tubo senza modificare nulla, confermate ??

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 19mattia96 Visualizza il messaggio
    ok, quindi sono certo ora più che mai ... gr15 L nero full metal +ctr e lipo nel tubo senza modificare nulla, confermate ??
    sai che non ho capito perchè continui a dire questo?
    ho capito che sei propenso al Gr15 (che è un altra signora asg) e ho capito che sei intenzionato a stare sulla tua linea... ma non capisco il perchè cosa fa pendere l'ago della bilancia? il ctr che non si chiude completamente? uhm...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

perchè sono insicuro xD comunque è stata questa la mia scelta, quella domanda serviva per chiedervi se diciamo avevate suggerimenti per qualcosa di meglio (tipo il ctr o un altro gr15 ...)

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

bhe se opti per un fullmetal, hai sbagliato thread in cui cercare convinzione qui si parla di roba leggera e di qualità

Spina L'avatar di Solo-Luino
    Club
    V Legio

Predefinito

Domenica ho portato il mio CM16 raider short in torneo (che oltre tutto, lasciatemi dire, abbiamo vinto...scusate, orgoglio di presidente...fine OT) e l'ASG si è comportata alla grande. La sua leggerezza ti da veramente una mano su 4 ore filate di game senza pause ma quando deve frullare va che è un piacere.
    Il piccolo inconveniente del delta che si è sfilato per ore l'ho risolto con un pò di nastro all'interno del ras, poi vedrò se si può fare meglio, ma su tutto il resto nulla da dire. Ottima asg.

Solo

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Domanda, i cavi come sono? Normali neri e rossi o argentati come sui g&g full metal?

Spina L'avatar di Solo-Luino
    Club
    V Legio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nessuno_87 Visualizza il messaggio
    Domanda, i cavi come sono? Normali neri e rossi o argentati come sui g&g full metal?
    Neri e rossi.

Solo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. 13 Orchi SoftAir Borgomanero

Predefinito

Grazie mille della rep! Finalmente un M4 che riesce a piacermi e di qualità nonostante il costo! =) Corso a prenderlo

mur
    mur non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

C'è qualcuno che può consigliare una batteria per il crane che non sia una Lipo e che non stressi la meccanica della replica? Siccome uso una Lipo vorrei fare delle comparazioni.....

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

mha... se posso dirtela in tutta franchezza una 7,4 x 1200 lo muove già in modo piu che dignitoso, una 11,1 lo fa frullare già bene.

Tieni conto che il suo motore di serie non è proprio velocissimo, quindi credo che una bella 7,4 giochi bene e stai sereno.

Dovessi usare una ni-mh, consiglio una 9,6 mini (es. 1500 mah) sdoppiata per crane così rende bene e pesa il giusto.

Pagina 12 di 33 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

raider

g&g

recensionehttp:www.softairmania.itthreads180414-MINI-RECENSIONE-G-amp-G-CM16-RAIDER-DST-Plastic-Carbine-Shortpage24m4raiderRIDER-Lhttps:www.softairmania.itthreads180414-MINI-RECENSIONE-G-amp-G-CM16-RAIDER-DST-Plastic-Carbine-Short
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.