Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Mina a strappo concept

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Mina a strappo concept

Salve a tutti, gironzolando sul fai da te e prendendo spunti qua e là per costruire una mina antiuomo, ho fatto un mezzo progettino "pane e salame".
    Prima di provare ad iniziare l'opera, la sottopongo al popolo di SAM, per raccogliere impressioni e suggerimenti.
    A prima vista mi sembra fattibile e di esecuzione non particolarmente difficile, senza parti che si possono perdere nella boscaglia e dal costo apparentemente trascurabile.
    Entrando nel vivo del "progetto", secondo me riducendo al minimo il diametro del corpo della mina e posizionando bene le cannette di espulsione dei pallini, magari direzionandole una piccola parte direttamente verso la direzione di innesco della trappola (dove il malcapitato farà scattare il filo quindi diciamo a colpo sicuro) e qualche altra nei dintorni, la pressione dovrebbe essere sufficiente a dare una buona gittata.
    Che altro dire...mi sono già dilungato abbastanza, datele uno sguardo, riflettete, commentate e se vi va realizzatela e fatemi(ci) sapere!
    A voi!
    Icone allegate Icone allegate Digitalizzato a 26-03-2011 14.25.jpg‎  
    Ultima modifica di claudzy; 26/03/2011 a 14:40 Motivo: mancava una parola

Questa pagina è stata trovata cercando:

cyalume

CyaLU

https:www.softairmania.itthreads180388-Cyalume-a-LED-Gel-Version
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.