Piccola nota, vedendo il progettino tenterei con del liquido UV reactive (si trovano le tanichette di tutti i colori nei siti di modding per computer) ed un bel led uv (anch'esso reperibile in siti di modding). L'idea resta genialmitica!
Piccola nota, vedendo il progettino tenterei con del liquido UV reactive (si trovano le tanichette di tutti i colori nei siti di modding per computer) ed un bel led uv (anch'esso reperibile in siti di modding). L'idea resta genialmitica!
è vero, non avevo pensato all'ultravioletto![]()
oggi andando sul tubo ho visto questo video https://www.youtube.com/watch?v=eTsg...eature=related e mi è venuto in mente questo esperimento. Se al posto del gel si usa la "glow water" e un led UV dovrebbe venire fuori un bel lavoro![]()
tomcat bel lavoro, anche solo il fatto che ci hai detto dove trovare le provette![]()
Mi daresti qualche info in più sulla gelatina che hai usato?
In ogni caso ottima idea!!
ma ti devo dire, alla fine ne ho fatto un'altro senza ed è meglio!
le provette della farmacia, non so per quale pirncipio, assorbono la luce e la distribuiscono su tutta la superficie quindi non c'è bisogno di nulla dentro!
anchwe perchè ho scoperto che la gelatina è corrosiva e man mano mi aveva fatto ossidare il led!
Idea GENIALE! Semplice e perfetta. Complimenti!