Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: ennesima niubba domanda su torcia!!!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

secondo il mio modestissimo parere,io ti consiglierei di non badare troppo ai lumen,già una buona 65 lumen è più che sufficiente per le nostre distanze,se vuoi fare un pò lo sborone resta intorno ai 150 lumen(in quel caso sicuro a led visto i consumi elevati che avrebbe),oltre serve solo per....mmm,bho....soddisfazione personale??? e ti parlo io che ho una element m951 bellissima ed ottima da 180 lumen ed un'altra da 500(questa non sul fucile).ma l'ho presa per l'estetica realistica.la 500 lumen "servirebbe" per sondare il terreno da grandi distanze,ma non so quanto ciò possa giovare in una notturna.diciamo che ci dovrebbe essere la situazione ideale per poterlo fare.per la gran parte delle volte noi accendiamo le torce a piccoli "flash" per illuminare il percorso e in alcuni casi durante l'ingaggio.in urban per illuminare la stanza in cui si irrompe.ricorda che se l'accendi stai per dire"ehi sono qui mi vedi?mi vedi?mi vedi?".dette queste 4 cavolate più o meno simili a quello che ti hanno detto gli altri e che spero ti servano per farti comprendere il tipo di utilizzo che ne faresti della torcia,vorrei anche aggiungere che di solito,le marche low cost,dico quelle bassissime,non hanno il bulbo intercambiabile ad esempio(dettaglio che io non trascurerei).la g2 ce l'ha.la mia element ce l'ha anche se difficile da reperire perchè diverso dai classici bulbi stile surefire.ma li,salvo rottura non lo sostituirò mai.se hai un fucile colt,una element 951-961 ci starebbe a pennello.sono anche impermeabili.ma ottima è anche la g2 ed la nextorch che qui non ho visto citata.io le preferisco a led,per consumi,potenza e durata.
    scusami per il tema,spero ti sia utile e di non essere uscito fuori traccia
    Ultima modifica di Fowkes; 01/03/2011 a 20:15

Questa pagina è stata trovata cercando:

torcia

torce

PD30
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.