Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: M4 over J e rof bassissimo.

Spina L'avatar di Recon5
    Club
    Non affiliato

Question M4 over J e rof bassissimo.

-MARCA E MODELLO: M4 cqb G&G, blowback.

-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata, comprata sul mercatino, non so quanti anni ha e con che intensità sia stata usata.

-UPGRADES O MODIFICHE: terna originale G&G, cilindro e testa cilindro originali, pistone originale e testa pistone idem (non cuscinettato)
    gruppo hop up in palstica rigio G&G, commino G&G verde, canna in ottone, motore originale (ignoro che modello, non presente scritta. il retro è rosso)
    boccole 8mm cuscinettate modify, guidamolla cuscinettato molla T&T m100. batteria LiPo da 7.4 1100mAh

-DESCRIZIONE PROBLEMA: per il fatto che sia over J mi rispondo da solo. sostituisco in guidamolla cn uno non cuscinettato, però il fatto che abbia un rof al crono di 7 mi lascia molto molto perplesso...

-TEMPO DEL PROBLEMA: il problema si presenta da adesso che l'ho cronografato. prima non ci avevo fatto caso, anche perchè è stato modificato e sistemato, la prova siringa faceva piangere.

prima di aprirlo di nuovo volevo avere qualche consiglio su cosa fare esattamente. credo che però cambiare il guida molla sia da sostituire con uno non cuscinettato, è la soluzione anche per il rof tragicamente basso?

Recon

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

per la potenza ti sei risposto dasolo, per il rof basso, in parte forse è attribuibile all'overj, ma direi di pochissimo, piu che altro verificando lo spessoramento e ripulendo/ingrassando, probabilmente ritorni su valori anche non alti, ma accettabili.

7 è proprio pochino...

aprire e controllare TUTTO

Spina L'avatar di Recon5
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    aprire e controllare TUTTO
    che voglia XD....

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

metto mia mamma e mia nonna come scommessa che è un problema di spessoramento.

Spina L'avatar di Recon5
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    .... è un problema di spessoramento.
    probabilmente troppi spessori?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

7bbs?
    sicuro?

perche sono davvero troppo pochi per non accorgertene ad orecchio.

sicuro che la misurazione del rof sia giusta?

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

dai...un rof di 7 si riconosce subito...troppo poco umanamente...con cosa l'hai misurato? computer e microfono o crono?

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

Probabile che la misurazione sia inesatta, anche perche' te ne se accorto misurandolo e non ad orecchio..

Spina L'avatar di Recon5
    Club
    Non affiliato

Predefinito

misurato con il crono.... però forse ci ho messo dentro delle pile mezze scariche... riproverò con delle pile cariche.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.