-MARCA E MODELLO: M4 cqb G&G, blowback.
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata, comprata sul mercatino, non so quanti anni ha e con che intensità sia stata usata.
-UPGRADES O MODIFICHE: terna originale G&G, cilindro e testa cilindro originali, pistone originale e testa pistone idem (non cuscinettato)
gruppo hop up in palstica rigio G&G, commino G&G verde, canna in ottone, motore originale (ignoro che modello, non presente scritta. il retro è rosso)
boccole 8mm cuscinettate modify, guidamolla cuscinettato molla T&T m100. batteria LiPo da 7.4 1100mAh
-DESCRIZIONE PROBLEMA: per il fatto che sia over J mi rispondo da solo. sostituisco in guidamolla cn uno non cuscinettato, però il fatto che abbia un rof al crono di 7 mi lascia molto molto perplesso...
-TEMPO DEL PROBLEMA: il problema si presenta da adesso che l'ho cronografato. prima non ci avevo fatto caso, anche perchè è stato modificato e sistemato, la prova siringa faceva piangere.
prima di aprirlo di nuovo volevo avere qualche consiglio su cosa fare esattamente. credo che però cambiare il guida molla sia da sostituire con uno non cuscinettato, è la soluzione anche per il rof tragicamente basso?
Recon