Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema Rottura parte superiore sportello M249 AeK

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema Rottura parte superiore sportello M249 AeK

ciao a tutti ragazzi. premetto che col tasto cerca non ho avuto fortuna, e se magari c'è gia qualcosa che tratta l'argomento e mi è sfuggito vi chiedo anticipatamente scusa..

vi spiego il mio problema. sono il felice possessore di una minimi AeK versione parà.. solo che ho perso i gancini che bloccano l'apertura che consente di accedere al GB dall'alto. dove si regola l'hop up per intenderci...quei maledetti gancini eran tenuti da una molla che li "sparava" nella loro sede e chiudevano il tutto, solo che erano talmente sensibili che li ho subito persi... la molla li ha sparati nel bosco ho provato a fissare lo sportello maledetto con una barra filettata e dei dadi... ma niente da fare... non rimane perchè i dadi non "toccano"... non so più cosa fare...

ho allegato uno schemino molto easy per aiutare a capire x.X
    Icone allegate Icone allegate Immagine.png‎  

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Nel mercatino c'è una persona che sta vendendo una minimi smembrata.
    Il tuo problema è che quei "ganci" bloccano dall'interno verso l'esterno ed ovviamente è impossibile bloccarlo dall'esterno con una barra filettata.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non li ho presenti nello specifico, una foto delle sedi e dello sportello comunque aiuterebbe.

in definitiva sono perni a spinta quindi un cilindro e una molla
    se non trovi ricambi e hai voglia di farlo basta trovare una barra di misura, delle molle adatte e rimpiazzare il dispositivo...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    non li ho presenti nello specifico, una foto delle sedi e dello sportello comunque aiuterebbe.

in definitiva sono perni a spinta quindi un cilindro e una molla
    se non trovi ricambi e hai voglia di farlo basta trovare una barra di misura, delle molle adatte e rimpiazzare il dispositivo...
    non è cosi semplice... hanno una specie di scanalatura che sarebbe particolarmente difficile da fare

---------- Post added at 11:14 ---------- Previous post was at 11:13 ----------

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Nel mercatino c'è una persona che sta vendendo una minimi smembrata.
    Il tuo problema è che quei "ganci" bloccano dall'interno verso l'esterno ed ovviamente è impossibile bloccarlo dall'esterno con una barra filettata.
    grazie mille ora guardo

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

la scanalatura probabilmente funge da guida per un perno cosi da avere un finecorsa ed evitare che escano accidentalmente dalle sedi?
    ci avevo gia pensato a sta cosa, la fai con un dremel e tanta pazienza...

comunque ribadisco, foto, foto foto!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho scassato la macchinetta xD stasera provo a farle col cellulare e te lo faccio vedere... ahahahha

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.