Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Riflessione sulle spedizioni internazionali

  1. #1
    Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS
    Età
    38
    Iscritto il
    21 Nov 2006
    Messaggi
    898

    Predefinito

    ma scusate l'ignoranza(non sono ferrato in asg o equipment cinesi, ma credo mi informerò da ogi in poi) visto che le spese doganali(quando si acquista fuori europa) sono molto elevati, perchè non acquistare nei negozi europei(ho visto sull'altro topic che c'è ne sono abbastanza) come in francia o germania che vendono anche loro prodotti cinesi?
    scusate l'ot

  2. #2
    DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG
    Iscritto il
    21 Dec 2005
    Messaggi
    1,931

    Predefinito

    perchè spesso a conti fatti si risparmia tra i 50 e 30 euro prendendo da hongkong. certo se vuoi stare tranquillo spendi un po più e prendi dall'ue.

  3. #3
    Softairblog.com L'avatar di GUINNESS
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Feb 2006
    Messaggi
    752

    Predefinito

    eccomi qui a fare il mio primo intervento da moderatore...

    la domanda in questione è stata fatta da alpitour nel post dedicato alle spese di spedizione... peccato che forse non aveva letto le "regole d'ingaggio" e per sua stessa affermazione è andato off topic...

    nessun problema, la domanda è legittima e merita una discussione a parte, che ho provveduto ad aprire!

    buon proseguimento

    ps: sarò inflessibile

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.