Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Batteria per AK-47 con Metal Front Set

Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito Batteria per AK-47 con Metal Front Set

Ciao ragazzi, sto per prendere il mio primo fucile, cioè questo:
    Un King Arms AK-47 Full Metal (Side Folding)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ka-ag-42.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   82.1 KB 
ID: 80955

Siccome è sprovvisto di batteria devo prenderne una come minimo, e sono intenzionato a prendere questa:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   gp552%5B1%5D.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   6.4 KB 
ID: 80956

Una G&P da 2200mAh 8,4v, tutto normale se non fosse che nelle specifiche c'è scritto: "monta solo ak con metal front set"

Ora, io non so cosa sia il metal front set, ho iniziato da pochissimo softair, ne so se l'asg che voglio ce l'abbia o no.
    Quindi le mie domande sono queste, cos'è il metal front set e come posso sapere se l'asg in questione ce l'ha o no?
    Grazie

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Il metal front set è tutta la parte del fucile che va dal castello di mira fino al recupero gas. In pratica è quel pezzo anteriore dove è infilata la canna.
    Mentre negli altri fucili il frontale non è utilizzabile per infilarci una batteria, tutti quelli che montano il metal front set possono infilarcela.
    Quella batteria, infatti, è più lunga della classica batteria "AKS" che dovresti utilizzare tu, visto che ha gli elementi da 2000 mAh e non da 600mAh (al Ni-Cd) oppure da 1400 mAh (Ni-Mh).
    Quindi, se il tuo frontale non accetta batterie lunghe come quella, dovrai ripiegare su quelle che ti ho appena menzionato (AKS Type da 600 o 1400mAh).
    Per dovere di cronaca ti informo che quella da 600 al Ni-Cd (sempre ammesso che la trovi) rende molto di più della 1400 al Ni-Mh.
    Comunque non aspettarti prestazioni "eclatanti" da entrambe queste batterie: a seconda della molla che monterà il tuo fucile, varierà il numero di caricatori che queste batterie ti permetteranno di sparare.

Ciao.

Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Quindi il fucile in questione ha per forza questo metal front set, per via del calcio non pieno e pieghevole giusto?
    Arrivando alla batteria, prova a guardare questo video del fucile dove al minuto 1:23 fa vedere la batteria con la sede, anche se molto velocemente, ma magari si può riuscire a capire qualcosa: https://www.youtube.com/watch?v=kUXVoLJzdFc
    La batteria che ti ho fatto vedere io è una buona batteria? è una Ni-Cd oppure Ni-Mh? Le Ni-Cd sono migliori delle Ni-Mh?

Grazie

Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Scusate potrei avere un aiutino per favore, domani mattina devo ordinare la roba, e non ho più occasione fino al primo pomeriggio di seguire la discussione.

Grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads180316-Batteria-per-AK-47-con-Metal-Front-Set

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.