123

thread: Setup FORCE RECON VBSS (Visit, Board, Search, and Seizure)

Soldataccio

Club
    Peak Hunters
    25 Apr 2009
    1,789

... segui consigli di Jag e Shark verdrai che pian piano sarai al TOP...
    ...

Black_Hawk78
    Visitatore

MI sono mozzato il dito che ha commesso il fatale errore.

Soldataccio

Club
    Peak Hunters
    25 Apr 2009
    1,789

ecchecacchio , non c' era bisogno di essere così drastici...

Soldataccio
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano
    10 Feb 2007
    2,095

Avete ragione voi ho sbagliato,fucilatemi,a vedere la flight Suite e elmetto con Norotos 3 Hole in quella foto me pareva un Force recon,cmq niente cercherò questa benedetta foto con un CQB-R
    Non è una CWU-27/P ma una normalissima BDU Raid in khaki.

Da dove l'ho presa dice che sono VBSS,per correttezza la tolgo almeno non ci sono altri dubbi
    VBSS non indica un'unitÃ* ma un tipo di operazione, anche perchè di reparti che conducono operazioni VBSS ce ne sono una marea, dai teams della US Navy, ai Navy Seals ai Marines e quant'altro.

Recluta

Club
    A.L.G.G. 7 Legione
    48
    02 May 2008
    1,120

Non è una CWU-27/P ma una normalissima BDU Raid in khaki.

VBSS non indica un'unitÃ* ma un tipo di operazione, anche perchè di reparti che conducono operazioni VBSS ce ne sono una marea, dai teams della US Navy, ai Navy Seals ai Marines e quant'altro.

Si si ormai ero in pallone e per la fretta ho postato cazzate,grazie per le info ciao

123

VBSS

SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.