Originariamente inviata da
Jarhead667
@Zapbrannigan: sono MFR, non SEALs...
Joker molto carino, bel lavoro e sicuramente di ottimo effetto scenico...

mi permetto di darti qualche consiglio dato che hai intenzione di avvicinarti al reenacting, e che sto lavorando allo stesso setup pure io!
l' elmetto mi sembra un MICH2002, non 2000...

sarebbe meglio quest' ultimo anche se ci sono
rare foto di 2002,
solo ESS NVG TAN o Oakley A-frame sull' elmetto, di solito come occhiale portano o ESS ICE o M-frames
Sordin o al limite TASC headset, le comtac 1 almeno recentemente non si son viste... ma si son visti anche senza headset.
La rear plate non va bene, l' unica backplate facente parte del kit FSBEII è quella dell' MBSS, inoltre se vuoi prenderti un leg panel dovresti per forza prendere quello FSBEII; è l' unico tipo che usano.
la 6004 (io la alzerei un pò) ci vuole per MEU(SOC), cioè una 1911, idem con patate per i caricatori, servono quelli per .45. (i tuoi dovrebbero essere quelli del kit ILBE, li ho anch' io

)
Fucile: ci vuole un M4A1 con ris KAC, al limite puoi azzardare un calcio CTR magpul al posto del classico bushmaster; accessori Aimpoint M4 o Eotech 553 bk, anpeq 16a (o 15 se vuoi retrodatatre il setup di un annetto o due) e grip KAC o gripod.
Un tocco in più al setup sarebbero una ginocchiera Alta superflex in tri-desert, patch US IR su una spalla, flexcuffs infilate nei pals della backplate e cyalume agganciati a un moschettone sulla belt...
Inoltre, particolare fondamentale per operazioni VBSS, servono dei supporti per il galleggiamento. Quindi flotation panels (con l' RRV penso li mettano solo nella backplate), TFSS ai fianchi (meglio se su una belt dedicata), e se riesci a trovarla una tasca sea mkII (l' acqualung sarebbe il top ma costa davvero troppo per un oggetto per noi inutile).
ci siamo scelti uno dei setup più difficili e costosi da ricostruire (a parte le ranocchie in AOR1

), dai una spulciata alla gallery nel USMC FC, troverai molte foto interessanti per migliorare il tuo setup, vedrai che col tempo si trova tutto!