Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Problemi magwell G36C

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    WAT Cosenza

Predefinito

Concordo con Picchio, come ho detto anche io, gearbox e T hop-up devono essere appiccicati se non di più.....

Spina L'avatar di Walter Drago
    Club
    ASD Spartani Soft Air Taranto

Predefinito

Ok, a me c'è un po di spazio, ma come faccio, mica posso spostare l'hop-up o il gearbox!!!! Devo trovare uno spingipallino + lungo?

Club
    WAT Cosenza

Predefinito

Tra T hop-up e canna esterna deve esserci una molla di contrasto che preme l'hop-up verso il gearbox, questa molla è presente e funzionate??

Spina L'avatar di Walter Drago
    Club
    ASD Spartani Soft Air Taranto

Predefinito

Si, è presente e funzionante, + di così l'hop-up non arretra

Club
    WAT Cosenza

Predefinito

Allora ci deve essere qualcosa tra i due che non ne permette il perfetto contatto.
    Cerca di scoprire, magari con una torcia, se cè qualcosa che ne blocca il movimento, l'hop up va ruotato di circa 90° per inserirlo o toglierlo dalla sede, potrebbe non essere perfettamente in sede.

Club
    WAT Cosenza

Predefinito

Come ulteriore aiuto ti posso dire che quando ho montato un Hop up della element in alluminio sul G36, ho dovuto togliere la vite in punta al gearbox, altrimenti non ci entrava, dato che va inserito leggermente nell'hop up.
    Se non lo inserisci leggermente, lo spingipallino non arriverà mai a dare abbastanza forza al pallino.

Spina
    L'avatar di Override
    Club
    roll Special Force

Predefinito

[QUOTEConcordo con Picchio, come ho detto anche io, gearbox e T hop-up devono essere appiccicati se non di più.....
    ][/QUOTE].
    Se riesco a dire la mia , ho riscontrato che su modelli diversi di g36 ,che fossero CA o goldenbow ,oppure Umarex , che la T-HopUP resta distaccata dal gearbox di circa 1-2 mm , pur non causando alcun problema ne di pescaggio ,ne di potenza.
    Spesso i problemi li creiamo noi ,acquistando ricambi aftermarket ,non specifici per il modello e marca del fucile , per esempio ,io la T della element , non sono mai riuscito a usarla su un g36 CA , proprio perchè la distanza dal GB variava , in questi casi con il ricambio CA ,tutto andava ok.
    Altro fattore determinante , spesso la outerbarrel del g36 dove si aggaicia la T , presenta le guide di blocco della t stessa danneggiate , soprattutto sui JG , CA è full metal , non ho mai avuto la possibilità di valutare la T marui , come si comporta con gli altri marchi di g36 , altro fattore non dapoco , sono le lunghezze degli spingipallino , da marca a marca variano di decimi , ma su un g36 questi decimi ,fanno la differenza , tra essere il fucile perfetto , o essere il peggiore calvario della vostra vita.
    In ogni caso trovo la parte T-HopUp in questa replica , penosa , non sono mai riuscito a fare un g36 che fosse perfettamente costante tra un colpo e l'altro , con altri modelli di replica riesco spesso a doppiare i decimali al cronografo , sul g36 i 4o5 m/sec di differenza tra un colpo el'altro rientrano nella norma.
    Se le mie considerazioni , vi risultano errate , fatemelo notare , non so se esiste un tread sulle lunghezze degli spingipallini dettagliate , e precise al decimo , se non ci fosse mi piacerebbe iniziarne uno , e con calma tutti aggiungere cosa troviamo in giro sui fucili che smontiamo.

Salutoni Override

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

magwell

plastica

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.