mmm capito..il problema è che il mio è più largo di quello che hai tu,e non so se influisce sul bilanciamento![]()
mmm capito..il problema è che il mio è più largo di quello che hai tu,e non so se influisce sul bilanciamento![]()
E perchè le tasche si alzano quando fai le foto? Sai che non ho capito...?
Comunque come già detto eviterei di mettere sul davanti tasche troppo spesse, ti consiglio di spostare sul davanti l'utility sottile (la copia della Emdom Shingle, non ho idea di come la chiami la Defcon 5) e di mettere di lato quella più spessa. La radio, come già detto, può metterla sullo spallaccio, ma messa li ti potrebbe dare impiccio durante il cambio spalla, ti consiglio di metterla sotto, magari spostata più verso il lato sinistro così non si preme quando sei a terra, ed è strano che il blocca tasti non funzioni. Se il tattico è stretto al massimo c'è poco che puoi fare, puoi riempire, come già detto, le apposite tasche interne con delle finte piastre balistiche che puoi comprare o autocostruire.
haahahahah intendevo dire che nel fare le foto si è spostataE perchè le tasche si alzano quando fai le foto? Sai che non ho capito...?
in ogni caso le piastre ci sono gia..per la radio ho risolto,ho stretto tutte le tasche mettendola sulla sinistra con una stringa attaccata al fastex.Tiene bene e non si muoveho spostato anche le tasche,l'utility grande l'ho messa centrale e la porta mappa che è la più ingombrante sulla sinoistra
Bhe se ci sono già non c'è molto che tu possa fare, dopo aver stretto e regolato tutto, assicura la parte di fettuccia eccedente con del nastro, magari telato in modo che non perdi la regolazione.
provvederò grazie di tutto
(appena vuoi ci sentiamo per organizzare qualcosa)
Siamo un po' impegnati ultimamente, però si può fare! Appena vuoi puoi mandare una mail!![]()