Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: G36c nuovo...quale comprare??

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Bulldog Ciociari

Predefinito G36c nuovo...quale comprare??

Ciao a tutti...dopo quasi un anno di fermo softair causa problemi tecnici, domenica scorsa sono tornato a giocare...sensazione stupenda tranne che il mio g36 jg sgrana...ottimo direi....avevo però gia deciso di passare a qualche marca un po più "importate" ma sempre rimanendo con il classico g36...ora mi sorge un dubbio...che marca prendere??? avevo visto il g36c blowback della classic army...ma che dite??? me lo consigliate??? vorrei un fucile che sia potente e soprattutto che non bisogna starlo sempre a smontare...consigli please!!! grazie mille

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito

io sinceramente andrei col kwa perchè ha la stessa meccanica del mio m4 lmt che per duecento euro è un fucile a dir poco perfetto, meccanico perfetta e mai un problema finora informati se vuoi solo che esce a 1,5 joule

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Leggiti le recensioni in nell'area appostita - troverai molte info

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Oscar_93 Visualizza il messaggio
    vorrei un fucile che sia potente e soprattutto che non bisogna starlo sempre a smontare...consigli please!!! grazie mille
    Ti ricordo che il limite e' sempre 1J indipendentemente dalla marca, detto questo io metterei a posto quello che hai che con poche decine di euro lo rimetti in pista. Io di G36 jg ne ho tre e dopo la sistemata iniziale da cinesi non sono mai piu' stati riaperti ... che se ad ogni sgranata cambi fucile invece di chiederti perche' hai sgranato auguri ... se poi vuoi puoi prenderti un G36K, che ha il suo bel perche', magari Classic Army, anche se io prenderei sempre un jg in virtu' del fatto che i nuovi modelli arrivano con gearbox da 8mm con boccole cuscinettate e gusci piu' belli.

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

ti sistemi il golden bow che hai già... con piccoli accorgimenti anche il jing gong diventa una belva!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.