- MARCA E MODELLO: DBOYS Kac Pdw dboys la nuova versione, quella senza sigle per intenderci!
- NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: L'oggetto è nuovo, usato solo 2 voltein totale! Circa 8 Ore! usato sempre con la batteria originale 9.6 1100 mha
- UPGRADES O MODIFICHE: Il fucile interamente originale(smontato deponziare la molla)
- DESCRIZIONE PROBLEMA: Ho smontato il mio kac pdw! per Montare una sp90 rispessorare e reingrassare!
Una volta smontato e rimontato il tutto il fucile mi spara normalmente a raffica con un notevole aumento della raffica ma mettendo a colpo singolo mi spara solamente un colpo per poi non sparare più e dopo il grilletto una volta permuto emette un "click" che non dovrebbe fare! Metto nuovamente in raffica e va bene, rimetto il singolo e stesso problema di prima, dopo il primo colpo sparato non spara più ed emette lo strano "click"! Però questa volta mi accorgo del motore che si è riscaldato un bel pò! Provo ad allentare la vite della grip motore e riprovo, e ottengo un aumento di raffica O_O e stavolta il problema sembra essere scomparso ma dopo 5 colpi si ritorna punto ed a capo!
- TEMPO DEL PROBLEMA: dopo il rimontaggio!
Ci tengo a dire che dopo aver letto i primi commenti ho provato a dare dei colpetti al lower e riprovare ma adesso fa un colpo singolo e dopo è come se fosse in sicura! (cioè il grilletto non si preme)
P.S. Editato per rispettare le regole del posting nel tech center!