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Discussione: Raffica fiacca 10 bb/s o.o

  1. #1
    Spina L'avatar di cerme
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    Predefinito Raffica fiacca 10 bb/s o.o

    -MARCA E MODELLO: Classic Army Sportline m4a1
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Quasi due anni
    -UPGRADES O MODIFICHE: Testa cilindro silnziata elemente, motore "high torque" golden bow
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:

    Dopo vari dannati apri e chiudi del fucile, ora ci siamo! funziona! Utilizzo la batteria di dotazione, 8.4 1100 mAh classic army, però in quanto a prestazioni...siamo molto scarsini! 10 bb/s mi sembrano davvero pochi.
    Quale può essere il motivo di questa raffica lenta? Guardando i JG dei miei compagni, sento raffiche molto più allegre...almeno 5 bb in più me li vorrei guadagnare!

    Il fusibile è da 20A, i cavi forse sono un ò danneggiati...che sia quello? Il motore è nuovo 8-10 caricatori al massimo) ed uguale a quello del mio amico col JG.

    Magari pretendo troppo comunque mi sentivo di chiedere qui si SAM


    Aspetto risposta grazie in anticipo!


  2. #2
    Spina L'avatar di Bart46
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    Ciao, sicuramente il sistema elettrico influisce in parte sul rof.. Hai spessorato e reingrassato?

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di nito
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    Hai provato un altra batteria?
    Se quella ha gia due annetti è probabile ti stia per lasciare...

  4. #4
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    Perche' intanto non provi a cambiare la batteria?
    Qualcosa di un pò piu' spinto come volt e ampere..

    Inoltre, l'asg scalda, fa rumori strani, prima come andava ???

  5. #5
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    ciao, allora ci sono diverse possibilità, ma in mancanza di ulteriori dettagli non posso dirti esattamente qual è quella più probabile:
    1) spessoramento errato -----> spessorare bene
    2) batteria che se ne sta andando-----> cambiare batteria
    3) gruppo elettrico danneggiato che crea resistenza -----> cambiare gruppo elettrico o cavi

  6. #6
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
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    Perche non usare il motore originale?

  7. #7
    Spina L'avatar di cerme
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    Il motore originale non so per quale motivo non funziona una volta messo dentro. Il fucile era di un'amico, ha sempre creato grane e quest'anno è passato nella mia manine. Ora l'ho messo in condizioni di girare, rispessorato (al meglio che son riuscito a fare) e facendo degli accorgimenti qua e la. I cavi hanno dei taglietta in alcuni punti e risultano leggerme sguaniti. Pensavo o di comprare un gruppo elettrico nuovo (da Hong Kong ho trovato cavi argento a 8€ spediti) oppure di metteri cavi nuovi e saldare di mano mia. Batteria di amici non vanno oltre le 8.4 e devo ancora provare. La stessa mia batteria classic army però su un JG tiene un rateo assai più alto. Intato ho ordinato una batteria di riserva, 8.4 1600, così ad avercela anche come riserva.

    Con batteria in arrivo, che dite li investo gli 8€ per il cablaggio?? (più che altro poi ci mette un mese -_-)

  8. #8
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
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    Rispessora che saranno stretti...

  9. #9
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    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    Rispessora che saranno stretti...
    esattamente, per quanto riguarda i cavi, sarebbe cosa buona comunque sostituirli, però se le parti squamate non vanno a toccare parti metallica così da mettersi in massa il tuo problema di certo non deriva dai cavi. il motore scalda?

  10. #10
    Spina L'avatar di cerme
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    Rispessora che saranno stretti...
    sa molto di cosa detta e ridetta xD Se riesco apro in pomeriggio e vedo se cambiare o togliere qualcosa...

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