Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Rotelle dentate per caricatori maggiorati serie colt?

Spina L'avatar di Real Ghost
    Club
    Seawolf

Predefinito Rotelle dentate per caricatori maggiorati serie colt?

Ciao a tutti!
    Con il passare del tempo sto raccogliendo parecchi caricatori serie colt guasti.
    Li ho provati tutti: ICS, Guarder, Marui, Classic Army, G&G... tutti presto o tardi si guastano.
    Premesso che sono maniacale nel caricare i caricatori solo sul campo, mai prima, e nello scaricarli meticolosamente a fine game, ho notato due tipologie di malfunzionamento:

1) la molla si rompe
    2) si rompe l'albero della ruota zigrinata di caricamento, nella zona in cui è tagliato per ospitare il piego iniziale della molla

Se per il primo caso è sufficiente acquistare una molla rinforzata di ricambio, per il secondo caso ho sempre e solo potuto buttare via la ruota e mettere da parte il caricatore.

Nessuno produce un ricambio?
    Oppure, nessuno ha pensato a fabbricare degli alberi in alluminio da fissare sulla ruota dentata in plastica opportunamente limata?

Spina L'avatar di BU02
    Club
    MUCCHIO SELVAGGIO

Predefinito

c'è su giovani marmotte della element se non sbaglio..rotellina corredata di albero e molla a 7.50 euro

Club
    Seawolf

Predefinito

non l'ho trovata... mi mandi per favore un link via pm?

Club
    Seawolf

Predefinito

Grazie per i link, ma le rotelle con molla sono quelle che ho citato nel punto 1)
    la rotella zigrinata di cui parlo è quella che fai ruotare con il dito quando carichi la molla...

Spina L'avatar di BU02
    Club
    MUCCHIO SELVAGGIO

Predefinito

Azz.... mi scuso per averti dato dei link inutili allora....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.