Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problema colpo singolo, kac pdw dboys

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Hildegarn
    Club
    S.W.A.T. Siracusa

Predefinito Problema colpo singolo, kac pdw dboys

- MARCA E MODELLO: DBOYS Kac Pdw dboys la nuova versione, quella senza sigle per intenderci!
    - NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: L'oggetto è nuovo, usato solo 2 voltein totale! Circa 8 Ore! usato sempre con la batteria originale 9.6 1100 mha
    - UPGRADES O MODIFICHE: Il fucile interamente originale(smontato deponziare la molla)
    - DESCRIZIONE PROBLEMA: Ho smontato il mio kac pdw! per Montare una sp90 rispessorare e reingrassare!
    Una volta smontato e rimontato il tutto il fucile mi spara normalmente a raffica con un notevole aumento della raffica ma mettendo a colpo singolo mi spara solamente un colpo per poi non sparare più e dopo il grilletto una volta permuto emette un "click" che non dovrebbe fare! Metto nuovamente in raffica e va bene, rimetto il singolo e stesso problema di prima, dopo il primo colpo sparato non spara più ed emette lo strano "click"! Però questa volta mi accorgo del motore che si è riscaldato un bel pò! Provo ad allentare la vite della grip motore e riprovo, e ottengo un aumento di raffica O_O e stavolta il problema sembra essere scomparso ma dopo 5 colpi si ritorna punto ed a capo!
    - TEMPO DEL PROBLEMA: dopo il rimontaggio!

Ci tengo a dire che dopo aver letto i primi commenti ho provato a dare dei colpetti al lower e riprovare ma adesso fa un colpo singolo e dopo è come se fosse in sicura! (cioè il grilletto non si preme )

P.S. Editato per rispettare le regole del posting nel tech center!
    Ultima modifica di Hildegarn; 23/02/2011 a 15:23

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads180248-Problema-colpo-singolo-kac-pdw-dboys

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.