Un CAPOLAVORO
Complimenti
te giochi alla grande il tuou ruolo, che dal mio punto di vista e credo anche da quello degli altri è, il più complicato e difficile da portare avanti...
ti vogliamo in DE, oppure se ti rivediamo in giro in DPM "fucilazione" sul posto e "croce di ferro" per colui che te lo fà...
Scherzi a parte, senza te in DE, non sarebbero così le WSN....
Sei grosso e pieno di idee...anche se a vederti si direbbe poco...
![]()
![]()
![]()
spettacolo il nuovo film di Fellini !! quando sarà disponibile in edicola la raccolta di dvd in HD ? che la vorrei conservare....
bellissima Andreas...come sempre sei un mago del montaggio!! io non saprei dove mettere le mani...
Mitico
Che bello rivedere tante facce amiche, chi sa se la prossima volta non veniamo anche io e Claudio...
Orso
Però che classe il Moretti quando ordina un bombardamento "Ehilà, ascolta... mi fai un bombardamento con mortaio ?? Ascolta, l'oggetto è un ... un ... un campo con tende PMC.. ascolta .. 16 47 585 .. Poi 48.. 98 " Con lo stesso tono di chi ordina due pizze da asporto
Magnifico montaggio... pure Emilio Fede siete riusciti a scomodare![]()
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
ahahahahah!