Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Kit moe element

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Kit moe element

Salve a tutti, sarei intenzionato a comprare il KIT MOE DE della Element ma ho visto che qualcuno ha avuto dei problemi con l'impugnatura. Volevo sapere da chi lo ha montato che ne pensa se ha dei problemi o altro. Grazie

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dark95Prince
    Salve a tutti, sarei intenzionato a comprare il KIT MOE DE della Element ma ho visto che qualcuno ha avuto dei problemi con l'impugnatura. Volevo sapere da chi lo ha montato che ne pensa se ha dei problemi o altro. Grazie
    Un mio amico ha avuto problemi di stabilita'.. Si muoveva tutto, altro non so.

Ho sentito comunque parlar bene di quel kit

Club
    Non affiliato

Predefinito

Io sono indeciso se comprarlo o no fatemi sapere

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

La element è come tutte le case low cost cinesi. Se ti dice bene lo monti senza problemi, se ti dice male butti i soldi...
    Comunque se ne è già parlato in qualche post più vecchio di questa sezione, esattamente è il quarto thread (al momento in cui scrivo) sotto il tuo.

Spina L'avatar di MenteMeccanica
    Club
    Gargoyle Adventure Team

Predefinito

Confermo. Se posso darti un consiglio stupido, almeno per la grip motore affidati all'originale magpul pts (costa tipo 25 euro, non è una spesa così insormontabile).

Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora credo che faro come dice mentameccanica ovvero grip magpul e il resto element.

Spina L'avatar di cerme
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

io monto il kit moe sul mio fucile, quello fatto dalla element. pagato 50€ tutto completo! La grip motore è abbastanza scarsica, niente di esaltante, il calcio a parer mio è molto buono e anche con le astine frontali mi trovo bene! L'unico intervento che ho dovuto fare sul fucile è stato spostare la delta di mira così da stringere bene a misura l'astina frontale. Alla fine un buon risultato e astine ferme al loro posto!
    L'impugnatura se fossi in te la prenderei anche non magpul, una qualsiasi che sia di tuo gradimento con una spesa di 10€ è un buon affare

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma il dark earth della Element e quello della magpul sono uguali o si nota la differenza (sono un maniaco della perfezione) ?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Non c'è nessuno che lo sa ?

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Il colore dovrebbe essere uguale!
    Per quanto riguarda la grip motore della Element effettivamente fa un pò schifo (fondello stampato male, non tiene la regolazione del motorini, molto plasticosa) e come ti hanno consigliato sopra, prendila originale della magpul.
    Nulla da eccepire invece per l'astina per il calcio che sono veramente fatte bene.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.