Ciao ho un problema, è da ieri che il mio g36c gb mi da problemi di tiro, esclusivamente di gittata!!cioè spara(a potenza normale ) a 20-22 metri e poi il pallino cade, come se l'hop up non funzionasse o non sia proprio presente :-/ strano perchè è successo subito dopo aver montato una batteria 9.6 V e un silenziatore. Per adattare alla perfezione quest'ultimo ho dovuto passsare del nastro isolante sulla filettatura del fucile per fare avvitare bene il silenziatore, altrimenti balla,e dell'altro nastro sulla forcella(probabile causa del problema) che sta sopra la canna per ovviare al problema della canna ballerina! Immediatamente applicando solo il silenziatore nn ho avuto problemi, ho sparato e tutto andava bene,anzi...benissimo!Dopodichè ho fatto la lubrificazione al fucile, spruzzando dell olio al silicone nella T di pescaggio dei pallini, poi ho messo la 9.6 e ho iniziato ad avere questo problema. Ma il fucile gira bene e ha lo stesso suono di prima, sparando una decina di colpi se ne vede qualcuno che va a 40 metri e gli ltri a 20(come se l'hop up non li toccasse)!Mi dicevano che dopo la lubrificazione sia normale che i pallini non vengano sparati bene fin quando non si sia seccato appunto il lubrificante,ma oggi ho sparato quasi mille pallini e il problema persiste.
N.B. Ho provato l'hop up in diverse posizioni, fino a chiuderlo completamente, e il pallino ovviamente non passava, quindi direi ok!
HELP!!!!
grazie![]()