Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: gittata corta del m15 ca, iniziare a metterci le mani. Consigli?

Spina L'avatar di giac
    Club
    non affiliato

Predefinito gittata corta del m15 ca, iniziare a metterci le mani. Consigli?

Salve a tutti!
    Dopo tanto tempo in cui l'università e la musica mi hanno tenuto un po' lontano dal soft air ritorno a navigare su questo magnifico ed utile forum.
    Ho prestato a mio fratello il mio m15a4 classic army per una giocata domenicale poco tempo fa.
    Dopo poche partite i pallini uscivano con una gittata molto ridotta, direi 15 metri di "tiro utile". Aggiungo anche che era molto tempo che il fucile non veniva usato (quindi magari è anche il momento di pulirlo e darci un po' di grasso).
    Il fucile in questione è un m15a4 classic army comprato nel 2004 (quello coi loghi armalite per intenderci), usato relativamente poco e mai modificato, era stata fatta solo una riparazione sostituendo un paio di ingranaggi dopo che aveva sgranato.

Cosa potrebbe essere secondo voi?
    Qualche problema con l' hop up, gommino o lo spingi pallino ?

Non ho mai fatto riparazioni personalmente prima d'ora, ma mi piacerebbe iniziare a capire dove metter le mani su questi giocattoli per evitare, ogni volta che succedono ste cose, di mettere i miei fucili nelle mani di altri...e perchè solitamente preferisco arrangiarmi
    Quindi, se avete consigli da darmi su come spingermi oltre l'aprire il fucile e richiuderlo (mai avuto il coraggio di spingermi oltre prima d'ora), ne farò tesoro!

Un grazie anticipato!
    Ultima modifica di giac; 23/02/2011 a 14:46

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

2005?
    ben tornato

qua trovi tutto quello che puo servirti iniziamo da:
    https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center
    sistema il primo mess come da regolamento.
    ...e fammi capire na cosa: all'inizio tirava bene e poi dun tratto calavano?
    facendo niente o dopo aver fatto qualcosa?

perche puo essere un problema di gommino (che non da sufficente spin al bb) o al gruppo aria che perde e non da abbastanza potenza al bb

in entrambi i casi la cosa migliore è fare una prova j fatta bene, c'è una guida al riguardo, studiala e falla a dovere, vedrai che risolviamo con poco...!

Spina L'avatar di giac
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ho dato un'occhiata per bene ald alcune guide che ho trovato in giro per il forum!
    Prossimamente quando trovo un po' di tempo ci metterò le mani e vedrò di capir la natura del problema.
    Intanto grazie per i consigli!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.