Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: gittata corta del m15 ca, iniziare a metterci le mani. Consigli?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di giac
    Club
    non affiliato

Predefinito gittata corta del m15 ca, iniziare a metterci le mani. Consigli?

Salve a tutti!
    Dopo tanto tempo in cui l'università e la musica mi hanno tenuto un po' lontano dal soft air ritorno a navigare su questo magnifico ed utile forum.
    Ho prestato a mio fratello il mio m15a4 classic army per una giocata domenicale poco tempo fa.
    Dopo poche partite i pallini uscivano con una gittata molto ridotta, direi 15 metri di "tiro utile". Aggiungo anche che era molto tempo che il fucile non veniva usato (quindi magari è anche il momento di pulirlo e darci un po' di grasso).
    Il fucile in questione è un m15a4 classic army comprato nel 2004 (quello coi loghi armalite per intenderci), usato relativamente poco e mai modificato, era stata fatta solo una riparazione sostituendo un paio di ingranaggi dopo che aveva sgranato.

Cosa potrebbe essere secondo voi?
    Qualche problema con l' hop up, gommino o lo spingi pallino ?

Non ho mai fatto riparazioni personalmente prima d'ora, ma mi piacerebbe iniziare a capire dove metter le mani su questi giocattoli per evitare, ogni volta che succedono ste cose, di mettere i miei fucili nelle mani di altri...e perchè solitamente preferisco arrangiarmi
    Quindi, se avete consigli da darmi su come spingermi oltre l'aprire il fucile e richiuderlo (mai avuto il coraggio di spingermi oltre prima d'ora), ne farò tesoro!

Un grazie anticipato!
    Ultima modifica di giac; 23/02/2011 a 14:46

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.