Salve a tutti!
Dopo tanto tempo in cui l'università e la musica mi hanno tenuto un po' lontano dal soft air ritorno a navigare su questo magnifico ed utile forum.
Ho prestato a mio fratello il mio m15a4 classic army per una giocata domenicale poco tempo fa.
Dopo poche partite i pallini uscivano con una gittata molto ridotta, direi 15 metri di "tiro utile". Aggiungo anche che era molto tempo che il fucile non veniva usato (quindi magari è anche il momento di pulirlo e darci un po' di grasso).
Il fucile in questione è un m15a4 classic army comprato nel 2004 (quello coi loghi armalite per intenderci), usato relativamente poco e mai modificato, era stata fatta solo una riparazione sostituendo un paio di ingranaggi dopo che aveva sgranato.
Cosa potrebbe essere secondo voi?
Qualche problema con l' hop up, gommino o lo spingi pallino ?
Non ho mai fatto riparazioni personalmente prima d'ora, ma mi piacerebbe iniziare a capire dove metter le mani su questi giocattoli per evitare, ogni volta che succedono ste cose, di mettere i miei fucili nelle mani di altri...e perchè solitamente preferisco arrangiarmi![]()
Quindi, se avete consigli da darmi su come spingermi oltre l'aprire il fucile e richiuderlo (mai avuto il coraggio di spingermi oltre prima d'ora), ne farò tesoro!
Un grazie anticipato!