Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Molla smk 100 o guarder sp 100

Spina L'avatar di Specter_92
    Club
    Cerberus

Predefinito Molla smk 100 o guarder sp 100

-MARCA E MODELLO: MP5A2 sportline series classic army
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:2 anni
    -UPGRADES O MODIFICHE:cilindro+ testa smk,testa pistone smk,boccole 6mm smk,gommino hop-up systema
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:nessuno
    -TEMPO DEL PROBLEMA:nessuno

Salve,un paio di settimane fa avevo scritto di una molla Sniper mk 100 che mi era arrivata nella confezione originale ma la molla non era quella giusta,l'ho rimandata indietro e ora il negoziante mi ha chimato per informarmi che hanno esaurito le smk 100 hammer.
    mi ha detto che semmai mi possono dare la guarder perchè la smk ha fabbricato la sua copiando quella guarder,è vero?
    dovrei prendere quest'altra oppure aspetto che gli riarriva la smk 100 e riuprendo quella?
    Ultima modifica di Specter_92; 22/02/2011 a 20:27

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se le hanno copiate le han copiate male nelsenso che non sprigionano le stesse energie.

io ti consiglierei una sp90 guarder che di suo esce a circa 95ms senza spessori...poi dipende anche della tua configurazione...che ti invito mettere sul primo post assieme alle regole di posting dell'area!

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

le hammer son buone ma non altrettanto quanto le guarder.lo si vede e sente gia al tatto e comprimendole.
    mio modesto pensiero.
    ti posso pero' sconsigliare altamente le systema...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

La SP100 della Guarder eroga una energia superiore alla SMK100 e quindi, se nella tua replica non ci sono perdite d'aria, ci sono buone probabilità di andare overjoule. Prendi una SP90 ed, eventualmente, spessorala se ce n'è bisogno.

Club
    Cerberus

Predefinito

Dovrei montare questa molla su un mp5 che ha una cana di circa 22 cm,quindi come alternatvia alla smk 100 mi consigliate la sp 90?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

22cm?
    Forse meglio una da 100. , al max tagli qualche spira ...

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

yes...poi leggiti bene le guide di tex sui cilindri rapportati alla lunghezza delle canne e tutti quei accorgimenti per non avere perdite d'aria...e vedrai che poi andra' alla grande;D

Club
    Cerberus

Predefinito

per ora posso dire di non avere riscontrato delle perdite d'aria...e ammettendo che non ci siano non vorrei che poi vado over con la sp100 perchè non vorrei tagliare le spire,però dico che ora mi esce a 0.60 con una molla di cui non so niente...devo dire che è piuttosto corta e morbida...

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

allora vacci di 90

Club
    Cerberus

Predefinito

Scusate ma mi sapete dire il rapporto che ci deve essere tra canna e molla?non riesco a trovare alcuna guida...
    comunque con la sp 90 secondo voi li raggiungo almeno gli 0.80 con la configurazione che ho?non è che rimango sempre troppo basso come potenza,nel senso non ho pretese a raggiungere potenze oltre allo 0.90 mi accontento anche di meno ma non troppo

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

guarder

sp100

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.