Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Anfibi ''COSMAS'' Winter Continental [dotazione 9°Col Moschin]

Spina
    L'avatar di Rastoner
    Club
    ColMoschin SAT

Predefinito Anfibi ''COSMAS'' Winter Continental [dotazione 9°Col Moschin]

Ciao a tutti ragazzi,
    Volevo alcuni pareri riguardo questi anfibi della cosmas.

COSMAS Winter Continental

Descrizione:
    Lo stivaletto è stato pensato, progettato e realizzato con la collaborazione e grazie al 9°RGT "Col Moschin" delle Forze Speciali. Particolarmente indicato per le attività operative militari in ambienti sia urbani che extraurbani invernali, idonea anche sui terreni impervi.
    Le sue caratteristiche tecniche lo rendono adatto all’uso operativo delle Forze Speciali. Lo stivaletto è stato testato e risulta idoneo per i lanci.

- Calzatura antistatica
    - Tomaia in pelle pieno fiore idrorepellente
    - Fodera impermeabile, traspirante in PTFE Gore-Tex con isolamento termico
    - Assorbimento dello shock nella zona del tallone
    - Zona tallone chiusa
    - Intersuola in PU con stabilizzatore nel tacco, ammortizzante, stabile e reattiva
    - Soletta antiforo in kevlar
    - Suola antiperforazione con rilievi, resistente ad olii ed idrocarburi, resistenza al calore per contatto a 300°C.

La confezione contiene oltre agli stivaletti:

• Uno spray idrorepellente per le parti in microfibra
    • Un tubetto di crema idrorepellente peri l trattamento e mantenimento delle parti in pelle
    • Lacci di ricambio lunghezza 2 mt.
    • Soletta isolante in Primaloft per l'utilizzo della scarpa con temperature rigide

• Altezza: 20 cm
    • Taglia: dal 3,5 al 13
    • Peso: 710 grammi
    • Colore: testa di moro
    • Garanzia:1 anno sui difetti di fabbricazione

.Sicuramente saranno ottimi anfibi, ma volevo avere delle info in piu' in merito se qualcuno di voi ha avuto modo di provarli.

Inoltre volevo chiedere se qualcuno conosce qualche rivenditore di questa marca in Abruzzo/Marche

Grazie a tutti

Spina L'avatar di cekkino9
    Club
    elite force

Predefinito

costo?

Spina
    L'avatar di Rastoner
    Club
    ColMoschin SAT

Predefinito

ciao cekkino, siamo sui 250 euro

Spina
    L'avatar di Rastoner
    Club
    ColMoschin SAT

Predefinito

nessuno?

Recluta L'avatar di candy
    Club
    divisione napoli borbonica

Predefinito

a quel prezzo, saranno sicuramente ottimi, il top ma con 100 euro in meno prendi anfibi che sono il top cmq

Spina L'avatar di cekkino9
    Club
    elite force

Predefinito

qua a Livorno ci sono 2 caserme... dove risiede il 9° col moschin, ho notato proprio ieri che non solo il 9° ha questi anfibi, però sono comodi!

Spina L'avatar di comar
    Club
    Bounty Hunters

Predefinito

Ciao a tutti
    ho già scritto in un altro topic ma non ho avuto risposta quindi lo copio di seguito:
    avrei bisogno di un'informazione per quanto riguarda gli anfibi cosmas..
    qualcuno può spiegarmi perchè esiste un modello uguale identico ai cosmas burian sia a livello estetico sia per quanto riguarda i marchi sulla suola ma prodotto dalla Tacconi?
    Sulla scatola c'è l'adesivo dell'esercito italiano anno 2005. Si tratta di una vecchia fornitura per l'esercito prodotta dalla Tacconi?
    ringrazio anticipatamente per la risposta

Spina L'avatar di omaha
    Club
    ScaccoMatto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da comar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    ho già scritto in un altro topic ma non ho avuto risposta quindi lo copio di seguito:
    avrei bisogno di un'informazione per quanto riguarda gli anfibi cosmas..
    qualcuno può spiegarmi perchè esiste un modello uguale identico ai cosmas burian sia a livello estetico sia per quanto riguarda i marchi sulla suola ma prodotto dalla Tacconi?
    Sulla scatola c'è l'adesivo dell'esercito italiano anno 2005. Si tratta di una vecchia fornitura per l'esercito prodotta dalla Tacconi?
    ringrazio anticipatamente per la risposta

https://www.softairmania.it/threads/...brano-i-Cosmas!)

Ciao.

Spina L'avatar di comar
    Club
    Bounty Hunters

Predefinito

Ciao omaha
    ho letto la tua recensione
    anche io sarei curioso di sapere che relazione c'è tra il modello tacconi e quello della cosmas che sono praticamente identici.
    Mio fratello ha acquistato il modello della tacconi identico a quello che hai preso tu con scatola originale dell'esercito italiano anno 2005.
    La spiegazione più plausibile è che sia un modello ideato dalla Cosmas ma realizzato poi anche dalla Tacconi per l'esercito italiano. è possibile che la Cosmas abbia dato l'autorizzazione alla Tacconi a produrre lo stesso modello per l'esercito italiano.
    Attendo comunque una risposta da chi magari ne sa di più
    Ultima modifica di comar; 14/12/2011 a 21:57

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Io ho i k9 (l' unico modello nero) e mi ci trovo divinamente. Resistenti, comodi, traspiranti ecc ecc ecc. Non ho provato altri tipi di anfibi oltre questi e i magnum e devo dire che no compresò altri anfibi se non cosmas. Peccato costino un occhio della testa.

Questa pagina è stata trovata cercando:

cosmas

cosmas.it

https:www.softairmania.itthreads180184-Anfibi-COSMAS-Winter-Continental-dotazione-9°Col-Moschin

www.cosmas.itcosmas.nacosmass
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.