Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Kac Pdw, Modificato dentro per esser bello fuori.

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Kac Pdw, Modificato dentro per esser bello fuori.

Ciao ragazzi!

Vi presento il mio piccolo custom:

Cosa c'è di custom? beh il fatto che così come lo vedete è già pronto per sparare

Dato che ultimamente la mia mania per i dettagli, per replicare in modo perfetto le controparti reali, è diventata più forte, non potevo più sopportare quel ras traboccante di fili che anche se nascosti bene prendevano pur sempre il posto del contrasto grigio dei finti tubi di recupero gas!

Dunque ecco che scatta la molla, e prendendo spunto dalle 2 differenti guide trovate su sam su come nascondere al meglio la batteria ho deciso di creare un terzo modo, quello invisibile!

partendo da ciò che avevo già ossia il blocchetto e il ferma tubicini fresati per recuperare spazio, ho eliminato in entrambe le astine di recupero gas uno dei 4 lati sporgenti (la forma prima era un più ---> -|- adesso si presentano così ---> -| )

Ho allungato i cavi fino a farli arrivare alla fine del ras, ho montato i deans, e li ho limati in modo che occupino meno spazio, ho poi inserito la batteria a 2 elementi (modificandone una a 3 dato che le dimensioni che cercavo non le avevo trovate) sotto l'outer barrel e il connettore infilato nello spazio ricavato tra i 2 tubi di recupero, così che stia comodo e allo stesso tempo nascosto.

Dato che il kac è comunque un fucile che voglio sia un trapano, ho apportato le seguenti modifiche al gb:
    Ingranaggi a corsa corta
    Pistone con cremagliera in metallo
    molla over (non ricordo di preciso quanto ma quel che basta a sopperire ai 3 denti in meno)
    Motore guarder shs modificato in modo da poter entrare nell'impugnatura originale senza cambiarla

Esternamente ho solo rimosso le tacche di mira originali sostituendole con le mbus e messo il mini grip verticale.

ecco una foto in cui si vedono i cavi che sono tra l'altro tutti stai verniciati di nero per evitare brutti contrasti di colore.

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Pi.Greco
    Club
    non affiliato

Predefinito

Le mbus ci stanno malissimo!

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

bello... se fossero già di base cosi lo comprerei anche un pdw... ^^ rep+ da parte mia

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

stupendo D: rep +

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Bel lavoro scharker!!! Continuo a non capire interventi di utenti come Pi.Greco ... Scharker ha scritto un articolo intero su come nascondere meglio i cavi e renderlo più real possibile e l'unica cosa che riesce a scrivere è delle tacche di mira??? Trovo queste cose solamente penose ...

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

grazie per i complimenti, per le critche beh ogniuno ha i suoi gusti, non mi fanno ne caldo ne freddo, anche se ovviamente preferisco quelle costruttive

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

complimenti per il lavoro e per la realizzazione

Bandito dal forum

Club
    Shinkitai Softair Team Taranto

Predefinito

Veramente carino! rep+..
    p.s. ognuno ha i propri gusti però..magagi esporli in un altro modo piu costruttivo..

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kikos80 Visualizza il messaggio
    Bel lavoro scharker!!! Continuo a non capire interventi di utenti come Pi.Greco ... Scharker ha scritto un articolo intero su come nascondere meglio i cavi e renderlo più real possibile e l'unica cosa che riesce a scrivere è delle tacche di mira??? Trovo queste cose solamente penose ...
    Questa è l'area custom, si discute delle modifiche estetiche apportate...se a uno non piacciono le mbus sul kac sara pur libero di dirlo no? =D(se proprio non piacciono neanche a te le prendo io xD)
    Comunque bell'idea scharker, peccato che il kac sia comunque a priori limitato sulle batterie...in quello spazio angusto credo che piu di lipo da 1000mah non vadano(credo...non ne sono un posessore) rep +

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

la batteria da cui sono partito era una 11.1 1100 15C della king arms, senza astine sta comoda a 3 elementi con le astine ovviamente si deve portare a 7.4 ma devo dire che è comunque una buona batteria, ovviamente nel mio caso merito anche del motorino shs che rende tutto molto veloce.

A volte mi vien voglia comunque di allargare le sedi delle boccole per mettere quelle da 8 o 9 cuscinettate al posto delle attuali piene da 7

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.