Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: B92FS singl/raffica luxair ,caricatore a CO2

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di xXSilenceDXx
    Club
    Soft Air Valdichina

Question B92FS singl/raffica luxair ,caricatore a CO2

Salve a tutti volevo sapere dato che il mio caricatore della mia B92FS della luxair scarellante a gas ha delle perdite di gas molto notevoli,volevo comprarlo uno nuovo e l'ho trovato in noto negozio di san marino che è un pò un safari ,il problema e che non volevo lo stesso ma uno con la bombelletta a CO2 12g,funziona oppure scoppia tutto?

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

ma che è, la giornata dei caricatori che perdono??? Avete tutti i caricatori con il ciclo??

Comunque, scherzi a parte, prima di comprare un nuovo caricatore, prova a seguire la mia guida in firma...ho recuperato caricatori che perdevano tutto il gas nel giro di pochi minuti!

Per quanto riguarda l'usare il co2 su una pistola che è nata per il gas, non è una cosa molto sana per la pistola: il noozle (spingipallino) delle pistole a co2 è rinforzato ed alcuni componenti sono rinforzati.
    In ogni caso, in una pistola full metal a gas con spingipallino rinforzato, potresti azzardare, ma bisogna:
    - vedere se i caricatori sono compatibili
    - azzardare ed essere disposti, nel caso, a qualche rottura

Club
    Soft Air Valdichina

Predefinito

Afferato il messaggio! grazie mille!

---------- Post added at 15:24 ---------- Previous post was at 15:14 ----------

Scusa non vorrei andare off-topic ma volevo sapere come diminuire il gioco del carello perchè balla molto (forse perchè la uso troppo a raffica)

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

La pistola è stata "toccata"/modificata? Perchè il gioco del carrello è normale ci sia per far sì che non ci siano attriti...se fosse combaciante al mm basterebbe un niente (un po' di polvere o di sporco) per bloccare il carrello!

Club
    Soft Air Valdichina

Predefinito

no,non è stata ritoccata l'ho smontata due volte per pulire il carello e aggiungerci un pò di grasso,il problema non è quando spara ma quando è ferma che balla un pò,quando l'ho comprata non lo faceva comunque grazie.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

smonta il carrello e mettilo a pancia in su ritrovandoti le guide verso l'alto...lì dovresti vedere, al centro delle guide (nella parte posteriore del carrello...dove c'è lo spingipallino) una vite in mezzo a queste guide metalliche...controlla che sia ben serrata!

Club
    Soft Air Valdichina

Predefinito

è bastato smontare e riavitare la valvola superiore del caricatore per bene e ora è tutto ok ,mentre il carello continua a ballare un pò da fermo ma è normale...

Questa pagina è stata trovata cercando:

b92fs

luxair

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.