Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: richiesta accreditamento per pubblicazione gare campionato

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di pettegi
    Club
    Cinghius

Predefinito richiesta accreditamento per pubblicazione gare campionato

ciao
    scusate il disturbo ,ma
    ho bisogno di un paio di info
    a fine dicembre in qualita' di referente del club cinghius,ho pubblicato il post delle nostre gare del 27/02 I° tappa campionato regionale csap
    e del 06/03 I° tappa camp. italiano pcs,e fin qui tutto ok,abbiamo avuto anche parecchie iscrizioni
    adesso pero' il campionato regionale csap e quello continuano con le prossime gare ,ad esempio la II° tappa organizzata
    dagli hunters di saluzzo in data 10/04 e 17/04 e cosi' via x le altre
    ma veniamo alla domanda:
    facendo parte /le successive gare) dello stesso campionato (regionale ed italiano),ed essendo noi cinghius parte del direttivo organizzazione di tale
    campionato ,quale referente club posso pubblicare il post delle gare degli hunters,e le successive??
    oppure un appartenente al club degli hunters iscritto a sam deve ottenere da voi l'autorizzazione a diventare referente del club?
    e poi cosi' via x la 3° tappa organizzata dai trolls special force di pralormo e quelle successive....
    se potessi fare io tutto sarebbe piu' semplice ,anche x non dover obbligare i vari club a fare tutte le pratiche di autorizzazione,
    e per avere dei post pubblicati tutti seguendo un filo logico ed una stessa matrice,e portare avanti un post unico riguardante
    lo svolgimento dei campionati,fino alla finale,ed evitare di spezzettare il campionato in n gare singole slegate fra di loro
    grazie fin d'ora
    ciao paolo

ps ho tentato di mettere nel mio profilo il club di appartenenza,ma tra le varie opzioni,non trovo quella dove
    inserire il club,potresti gentilmente spiegarmelo
    rigrazie

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pettegi Visualizza il messaggio
    ps ho tentato di mettere nel mio profilo il club di appartenenza,ma tra le varie opzioni,non trovo quella dove
    inserire il club,potresti gentilmente spiegarmelo
    rigrazie
    Ciao Paolo devi metterlo qua, poi correggono i moderatori

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Dunque, il club organizzante dovrebbe pubblicare nell'area apposita con il proprio referente, in quanto si prende la responsabilità di quello che scrive/risponde, se poi voi come club che dirige questo campionato vi sentite di garantire voi per la tappa organizzata da un'altra squadra fate pure... ma considerate che alla fine per pubblicare nell'area l'iscrizione è gratuita e si fa in 5 minuti, togliendosi cosi' sia il pensiero che le eventuali problematiche
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.