allora ho deciso di prendere il nuovo fucile finalmente...appena visto mi sono innamorato.... a voi la foto!:
king arms casv m4 cqb tan
298.00eur di listino
nuovo modello full metal
gear box cuscinetti 7mm da 1joule
canna pezzo unico 10,5 pollici
tromboncino kx3 di serie
body con bolt funzionante
mirino a sgancio rapido
caricatore 300 colpi
peso: 3140g
lunghezza: 700/780mm
monta batterie small tipe nel calcio. personalmente ho messo una 9,6 1400mh della intellect...poi vedremo..
che dire....
il fucile è esteticamente molto aggressivo
grande dotazione di serie come potete vedere dalle foto.
full metal
il cavs (cioè quel ris) è verniciato in un tan che sembra + un misto tra od e tan e presenta qualche sbavatura di verniciatura....ma nulla di che!
non ha nessun tipo di gioco! perfettamente incastrato!
il calcio in abs è regolabile in 6 posizioni se si impazzisce a mettere la batteria a "modo" altrimenti si gode delle sole 3 ultime posizioni del calcio...
ha un po' di gioco il calcio col tubo ma nulla di preoccupante.
provato a sparare il giorno dopo l'acquisto anche quando ho tarato l'hop up il fucile sparava con raffica media/buona ma tirava dove gli pareva a lui...
chiamato safarà ed esposto il problema ho deciso di aprirlo e guardare l'hop up. l'ho sostituito con quello dell m4 ics per vedere cosa faceva...
mi sono accorto subito che la canna non scorreva dentro l'outer barrel..
non me ne intendo molto di meccanica o interni asg pero' se non ricordo male l'hop up ha quella mollettina sopra la "t" che dovrebbe spingerlo verso il gear box...questo non avveniva anzi la canna era dura da sfilare!
limato il tutto il problema non si presenta piu!
riprovato l'arma sparava bene e dritto, per ora sembra a posto....
ritestero' in assenza completa di vento e al piano terra (non dal 3° piano)
per il resto....
il silenziatore che viene dato in dotazione non è un silenziatore ma bensi' un amplificatore!...
l'impugnatura verticale in abs ha 'alloggio per 2 batterie da surefire.
la regolazione lungo il ris dell'impugnatura è impresa difficile perche' l'impugnatura invece di essere come tutte le altre che si svita sotto (e si muove lungo il ris) questa ha due "levette" parallele da tirare verso il basso e sono non dure ma di piu'! ti schiantano le dita bisogna essere in due!
al momento altre cose non me ne vengono in mente....appena posso provo il fucile in campo e vediamo come va!
per la meccanica....finchè va bene non lo apro!
saluti sperando essere stato utile!