Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 125 su 125

Discussione: Festa per chi ci crede, festa per chi si sente italiano

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

L'unica mia speranza è quella che nell'anniversario dei 150 anni, si ripensi un po' alla storia dell'Unità d'Italia, direi di finirla con la favoletta dei 1000 valorosi che sconfissero un intero esercito!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

ricordandosi che se oggi possiamo scegliere è perchè qualcuno ha combatutto invece di lamentarsi per dare alle generazioni a venire un futuro migliore.
    Boh, alla fine pure nella lotta per la nostra unità c'è molto torbido, ma comunque la tua visione mi piace. Tu ci credi davvero evidentemente, e sono contento per te anche se sei un dannato marines!

credo che la bilancia penda insidacabilmente verso l'ultima categoria. Ebbene, l'italia è fatta da queste persone e non dagli spacciatori arraffoni speculatori scansafatiche e compagnia cantata.
    Ti basti pensare che la maggioranza degli italiani ha eletto un imputato per diversi crimini di mafia, falso in bilancio bla bla bla non una, ma quattro volte. Preferisco pensare che siamo un popolo inattento piuttosto che criminale, ma la cosa non cambia molto. E quindi la bilancia penderebbe "insindacabilmente" dall'altra parte. E bada bene, ma non ne faccio una questione politica: io ritengo il nostro presidente come un fenomeno sociologico; egli dimostra che solo in Italia un aspirante galeotto può diventare il capo dei capi, un fenomeno piuttosto interessante! Ma questo lo permettiamo noi italiani. Eeeee quindi...
    Ultima modifica di Waffe677; 23/02/2011 a 23:50

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    non sono provocatorio, semplicemente sono convinto che molti si nascondano dietro alla ricorrenza dei 150 anni per sfruttare un giorno di ferie e ho la netta sensazione anche dai discorsi di qualcuno che sia un motivo come un altro per fare festa. poi se Night farà davvero quel che dice tanto di stima perchè dimostra di essere veramente convinto di quel che dice.
    Solo un appunto sulla frase del dormire la domenica... stavo parlando a livello generale visto che la domenica è il giorno di festa... nessuna provocazione o meno..
    per il resto torno a ripetere, condivido poco nulla dei motivi per cui festeggiare, potremmo star qui a discutere anni senza motivo, è giusto rispettare le opinioni di tutti anche quando non si condividono.
    Io rispetto sempre le idee degli altri ma mi piace poco essere giudicato sulla base di sommarie valutazioni.
    E non parlo di te...parlo in senso generale..
    Naturalmente avevo ben capito la questione della domenica mattina...ma avevo voglia di essere un pò rompiballe anche io....
    comunque nessun poblema...

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da talle677 Visualizza il messaggio
    E poi dai, noi amanti del German style siamo i primi ad essere fautori di una causa persa! Mi meraviglia sentire certe cose proprio da te!

In ogni caso, signor Lupo, lei è un fine dicitore! Rep + per la squisita conversazione.
    qui a malinquore mi tocca darti ragione
    grazie per la rep.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Penso che ormai la discussione abbia fatto il suo corso,si chiude.

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads180084-Festa-per-chi-ci-crede-festa-per-chi-si-sente-italianopage2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.