L'unica mia speranza è quella che nell'anniversario dei 150 anni, si ripensi un po' alla storia dell'Unità d'Italia, direi di finirla con la favoletta dei 1000 valorosi che sconfissero un intero esercito!
L'unica mia speranza è quella che nell'anniversario dei 150 anni, si ripensi un po' alla storia dell'Unità d'Italia, direi di finirla con la favoletta dei 1000 valorosi che sconfissero un intero esercito!
Boh, alla fine pure nella lotta per la nostra unità c'è molto torbido, ma comunque la tua visione mi piace. Tu ci credi davvero evidentemente, e sono contento per te anche se sei un dannato marines!ricordandosi che se oggi possiamo scegliere è perchè qualcuno ha combatutto invece di lamentarsi per dare alle generazioni a venire un futuro migliore.
Ti basti pensare che la maggioranza degli italiani ha eletto un imputato per diversi crimini di mafia, falso in bilancio bla bla bla non una, ma quattro volte. Preferisco pensare che siamo un popolo inattento piuttosto che criminale, ma la cosa non cambia molto. E quindi la bilancia penderebbe "insindacabilmente" dall'altra parte. E bada bene, ma non ne faccio una questione politica: io ritengo il nostro presidente come un fenomeno sociologico; egli dimostra che solo in Italia un aspirante galeotto può diventare il capo dei capi, un fenomeno piuttosto interessante! Ma questo lo permettiamo noi italiani. Eeeee quindi...credo che la bilancia penda insidacabilmente verso l'ultima categoria. Ebbene, l'italia è fatta da queste persone e non dagli spacciatori arraffoni speculatori scansafatiche e compagnia cantata.
Ultima modifica di Waffe677; 23/02/2011 a 23:50
Io rispetto sempre le idee degli altri ma mi piace poco essere giudicato sulla base di sommarie valutazioni.
E non parlo di te...parlo in senso generale..
Naturalmente avevo ben capito la questione della domenica mattina...ma avevo voglia di essere un pò rompiballe anche io....
comunque nessun poblema...![]()
Penso che ormai la discussione abbia fatto il suo corso,si chiude.![]()