Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 125

Discussione: Festa per chi ci crede, festa per chi si sente italiano

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    non sono provocatorio, semplicemente sono convinto che molti si nascondano dietro alla ricorrenza dei 150 anni per sfruttare un giorno di ferie e ho la netta sensazione anche dai discorsi di qualcuno che sia un motivo come un altro per fare festa. poi se Night farà davvero quel che dice tanto di stima perchè dimostra di essere veramente convinto di quel che dice.
    S
    Warrior,non voglio fare l'ipocrita....a parte a tenerci particolarmente a questa ricorrenza,ne approfitterò anche per riposarmi.
    E' un giorno in più di festa in un'anno che ne avrà pochi..e siccome ormai lavoro da 22 anni per conto mio,se ci scappa un giorno in più di festa...faccio festa!!!!
    E non mi faccio tante seghe mentali se sia giusto o sbagliato,se la cosa avrà impatto sul PIL() o se Mercoledì mi toccherà farmi il doppio del culo per recuperare il tempo "sprecato" a riposarmi...
    Sfrutto l'occasione senza tanti rimorsi(carpe diem diceva qulcuno).
    E' questo lo spirito di una festa...ognuno fà che cappero vuole,altrimenti che festa è????

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Warrior,non voglio fare l'ipocrita....a parte a tenerci particolarmente a questa ricorrenza,ne approfitterò anche per riposarmi.
    E' un giorno in più di festa in un'anno che ne avrà pochi..e siccome ormai lavoro da 22 anni per conto mio,se ci scappa un giorno in più di festa...faccio festa!!!!
    E non mi faccio tante seghe mentali se sia giusto o sbagliato,se la cosa avrà impatto sul PIL() o se Mercoledì mi toccherà farmi il doppio del culo per recuperare il tempo "sprecato" a riposarmi...
    Sfrutto l'occasione senza tanti rimorsi(carpe diem diceva qulcuno).
    E' questo lo spirito di una festa...ognuno fà che cappero vuole,altrimenti che festa è????
    ritengo di essere un utente educato e di stare sempre attento a quello che dico per non offendere / mancare di rispetto, questa volta faccio una piccola eccezzione e in modo colorito riassumo il mio pensiero per far si che venga capito tale e quale come la penso senza fraitendimenti.

"io non festeggio perchè non sento di dover festeggiare, voi fatte quel caxxo che vi pare non me ne frega nulla sono affari vostri, contenti voi contenti tutti, ma non rompetemi le balle se non la penso come voi"

sono sicuro che converrai con le mie parole....

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads180084-Festa-per-chi-ci-crede-festa-per-chi-si-sente-italianopage2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.