Pagina 102 di 102 primaprima ... 25292100101102
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,015 su 1015

Discussione: ASG Low Cost: i negozi dove comprare

  1. #1011
    Spina
    Club
    mantova lions
    Iscritto il
    07 Jun 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Io ho trovato un negozio sec me fantastico in Italia x 2 motivi: 1)sono molto attenti alla selezione delle marche in vendita pur tenendo anche i low cost ovviamente.
    2) più importante sono estremamente onesti... Lo dico per questa esperienza: Più di 1 anno fa appena uscito lo aps uar, quando ancora nessuno lo aveva loro lo tenevano e decisi di prenderlo. Prezzo normale. Spedione veloce. Quando aprii il pacco trovai tutto come chiarito da sito della aps e in più una molla da m100. Non avendola chiesta scrissi una mail al negozio chiedendo chiarimenti e mi risposero che loro prima di spedire i fucili verificano sempre che siano nel joule ma in quei giorno avevano il chrono rotto e pertanto per andare sul sicuro mi hanno regalato la molla. Questa mi sembra grande serietà.

    Www.armisoftair.com

    ------ Post aggiornato ------

    Chiedi a armisoftair.com il titolare e' akappista convinto

    ------ Post aggiornato ------

    Io non mi fido tanto di nessuno dei due. Tutti quelli che conosco su gm qualche fregatura l hanno presa io incluso. Safara costa come in Italia e ti fa nessuna assistenz...

  2. #1012
    Spina
    Club
    Iscritto il
    21 Jul 2015
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Dfg

  3. #1013
    Spina
    Club
    Iscritto il
    21 Jul 2015
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Scusate Tapatalk e' andato in bomba.. Se i moderatori possono rimuovere..

  4. #1014
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Sep 2012
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Provo a chiedere consiglio qui.

    Dove posso comprare un Eotech XPS 3 colore tan? Sembrano introvabili (tranne quelli zombie stopper o altre cose simili).

  5. #1015
    Spina L'avatar di BabyDredd
    Club
    3wr
    Iscritto il
    12 Feb 2007
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Salve, se puo interessare mi permetto di segnalare Http://www.milstorm.com è il distributore italiano per l'esercito di tutte le valigie da trasporto armi, sia aviotrasportate/lanciate che per l'utilizzo in missione (casse e torce tattiche Peli).

Pagina 102 di 102 primaprima ... 25292100101102

Questa pagina è stata trovata cercando:

dccsoftair

SoftAirStore

softairstore.eu

softairgun.eu

negozi

softaireuropegreenbasepoloniahttp://www.softairmania.it/threads/18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprarehttp:www.softairmania.itthreads18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprareingrossonegozzi0645143315www.ilsemaforo.itdccssoftairsoftairgun4airsofthelperlowcostwww.softairstore.eufranciadove.comperare.fucili.410@kelevrarm10stefy71softairstore.eumania
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.