Ciao a tutti ragazzi questa è l'accoppiata che ho scelto per il mio wild hog.


Partendo dal fatto che il 557 è stato impostato correttamente andando a regolare alzo e deriva, il problema è il magnifier che proprio non riesco ad allineare con il 557. l'ologramma appare sempre spostata a sinistra rispetto al "centro". Anche il magnifier ha delle regolazioni che possono essere fatte con una brugola. Sul lato troviamo la regolazione deriva. Girando la vite in senso orario ovvero verso destra l'effetto sarà che l'ologramma sparirà dal "campo visivo" del magnifier andandosene a sinistra. Mentre girando la stessa vite in senso antiorario cercando di portare l'ologramma a destra riappare nel campo visivo del magnifier ma si ferma comunque troppo a sinistra prima che la vite esca dalla sede. Ora, potrei regolare di conseguenza l'hws per farlo apparire al centro del magnifier ma sarebbe inutile perchè avrei un pounto d'impatto molto distante da dove è effetivamente l'ologramma. (ci ho provato lo stesso lo ammetto ahaaha)
Ho pensato anche fosse colpa del mount flip to side ma provandolo a montare ruotato di 180° vedo l'ologramma spostato comunque verso sinistra, quando ivece dovrebbe essere stavolta spostato verso destra se fosse colpa del mount stesso.
Non riesco a venirne fuori, riuscite a darmi una mano ragazzi?
Vi allego qualche foto per farvi capire meglio

il 557


ecco il risultato col magnifier con la brugola della deriva girata in senso antiorario fino a quasi uscire dalla sede con il risultato di spostare l'ologramma più a destra che potevo