Pagina 58 di 102 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1015

Discussione: ASG Low Cost: i negozi dove comprare

Recluta L'avatar di Wickam
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcusbest Visualizza il messaggio
    sono di san marino,hanno le loro leggi,non ti conviene fare nulla,sentili appena tornano dalle vacanze,vedrai che rimedieranno al loro errore
    va bene mi avete convinto...
    e se si rifiutassero di rimborsarci ? oltretutto 10 giorni per un pacco in corriere! ...è arrivato prima un pacco dalla cina che il suo! pazzesco veramente!

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

domandavo se erano asg low cost dato che questo thread è stato aperto apposta per gli ordini di asg low cost non di altro materiale

ad ogni modo in bocca al lupo

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

@ ongo: basta guardare sulla sezione low cost del sito gm per vedere che hanno parecchi cinesoni
    @ wickam: conosco quelli di gm: di solito "pacchi" non ne rifilano ma errare è umano...secondo me con i dovuti modi si risolve tutto

Recluta L'avatar di Wickam
    Club
    Non affiliato

Predefinito

@ongo: si ho postato qui proprio perche gm vende molte low cost, ha davvero un bell'assortimento anzi
    @gho69: evvabhe dai, mi avete proprio convinto: magari hanno imballato il nostro pacco dopo una una serata in disco

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

chiedo scusa, è solo che qua pensavo si parlasse di considerazioni sulla sola vendita di asg low cost. (dato che su softair arena c'è un post piu generico).

wickam ad ogni modo tienici aggiornato, ma credo che il prossimo post tuo sarà: "fortunatamente ho risolto tutto! "

Spina L'avatar di clau-dio
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti!
    non ho visto se lo avete già postato come negozio..troppo pagine mi sono arreso..
    se vi può interessare offre ottimi prezzi sui low cost ma anche sulle marche come ca g&g e marui...www.primoreggimento.com :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

salve a tutti. volevo contribuire con la mia esperienza sugli acquisti fatti su internet, fatti pagando con ricariche postpay, sempre dopo la conferma della presenza della merce in sede....molto importante!!!!! :-d
    primo: https://www.ilsemaforo.eu/catalog/
    ho visto pareri discordanti su il semaforo (che comunque vende su ebay e non ha pochi feedback), dove ho fatto il mio primo acquisto di un g36c e la borsa. qui ho trovato il prezzo molto basso rispetto ad altri negozzi e devo dire che mi sono trovato molto bene. rispondono al telefono, sono cordiali e la merce era tutta in ordine.

devo dire che prima di comperare da lui, avevo cercato di acquistare gli stessi prodotti da https://www.gm-softair.com e loro cortesemente, dopo che l'ordine è stato inviato ed elaborato, mi hanno chiamato sul cell per dirmi che il fucile non era più disponibile e che o annulavano l'ordine fatto o lo lasciavano in sospeso in attesa del rientro del prodotto dopo poco. molto gentili e disponibili, credo un buon punto a loro favore, chiaramente..ordine annullato!!!!
    p.s. a fine agosto passerò di persona in tutti e due i negozi, visto che san marino non dista molto dalla mia zona di villegiatura....vi farò sapere!!!!
    secondo:
    ho acquistato una beretta92 elettrica cyber gun, fondina da coscia e dei pallini da https://195.128.234.65/index.php armysport. tutto ok, cordiali al tel, rispondono sempre, spedizione impeccabile. ottimi direi.
    terzo:
    ho acquistato dei caricatori di riserva per la beretta92 e dei pallini da https://www.begadishop.com e anche loro che sono tedeschi e con cui ho comunicato in inglese, hanno spedito e comunicato impeccabilmente.

ora per ricapitolare, ogni spedizione aveva il suo cod. di tracciabilità, fornito dai venditori e seguito su internet. ogni pagamento è stato fatto esclusivamente dopo la conferma della presenza del prodotto per la spedizione (vedi gm che mi hanno contattato e a cui io non avevo ancora pagato la merce). spesso li ho bombardati per avere notizie o delucidazioni in merito e sono sempre stati cortesi e gentili nel rispondermi.
    credo che con queste piccole accortezze uno possa fare acquisti con l'animo più o meno tranquillo.

per quel che riguarda i prodotti che si comprano, c'è da dire che secondo me con queste cose, a meno che uno non le compri nel negozio della prorpia città, in casi di rotture a merce nuova o usata, è sempre più la spesa per il renvio che altro.
    questo avviene comunque anche con altri prodotti acquistati su internet e non solo di softair. purtroppo le distanze implicano spese di spedizione e imballaggi molto spesso non convenienti al reinvio della merce ...piuttosto che al riacquisto in todo!!!

esempio. la beretta acquistata ha presentato un difetto sul caricatore di metallo molto scadente. la linguetta interna che fa da guida alle molle che regolano la fuoriuscita dei pallini si è rotta, non rendendo riutilizzabile il caricatore (questo dopo solo 3 volte che lo ho utilizzato). questo non vuol dire che è un pessimo prodotto, ma che purtroppo delle carenze di fabbricazione possono esserci e che bisogna farci i conti, con qualsiasi marca e modello!!! posto il topic: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=59531
    comunque ho chiamato armysport e mi hanno detto di rispedirgli la pistola che avrebbero verificato ed in caso di valutazione positiva per uso corretto, avrebbero provveduto a ripararlo qualora fosse stato possibile o a sostituirlo nel caso contrario.

ora ...dico io...ti pare che spendo 10 euro per rispedire tutta la pistola (almeno speravo solo il caricatore), quando con la stessa cifra ce lo compro nuovo su internet?!?!?! infatti così ho fatto e provvederò ad aggiustarmelo da solo a fine agosto in ferie.
    ma la colpa non è la loro.
    daltronde non si possono fare carico di cose che non gli competono..purtroppo sono gli svantaggi di acquistare su internet. e poi non credete, io sono di roma e se devo raggiungere un negozzio dall'altra parte della città, molto spesso mi costa meno spedirglielo che andarci di persona!!!!
    conlcudendo, devo dire che dopo anni di acquisti su internet (ormai è dal 99 che lo faccio) non ho mai avuto grossi problemi su siti con dei riscontri validi. i forum servono anche a questo!!!!
    spero di essere stato utile a tutti. ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di skyone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skyone Visualizza il messaggio
    https://www.sklep.airsoftguns.pl/pro...ical-vest.html
    l'avevo postato nella pagina precedente, è il sito polacco dove ho preso il tattico e un po' di pallini.
    i pallini li ho presi tanto per provarli, 2000 da 0.30 "invisibili" (neri) della gfg e altri da 0.20

sconsiglio vivamente i pallini di cui sopra (gfg)
    ho provato tutte le grammature e la beretta si inceppa ogni 3 mentre con gli xtreme e altre marche è perfetta.

Spina

L'avatar di lima/zero
    Club
    non affiliato

Predefinito

se a qualcuno interessa :ehobby asia airsoft su negozi ebay.com hofatto + acquistati, occhiali guanti e ricambi vari (tratta quasi tutte le marche)il tutto è arrivato sempre in 7/9gg niente extra dogana molto gentili e rispondono a quasiasi rich.

Spina
    Club
    III legio S.P.Q.P.

Predefinito

io ho comprato da rsov ed il fucile l'hanno rispedito al mittente!!quindi okkio !

Pagina 58 di 102 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dccsoftair

SoftAirStore

softairstore.eu

softairgun.eu

negozi

softaireuropegreenbasepoloniahttp://www.softairmania.it/threads/18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprarehttp:www.softairmania.itthreads18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprareingrossonegozzi0645143315www.ilsemaforo.itdccssoftairsoftairgun4airsofthelperlowcostwww.softairstore.eufranciadove.comperare.fucili.410@kelevrarm10stefy71softairstore.eumania
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.