Pagina 52 di 102 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1015

Discussione: ASG Low Cost: i negozi dove comprare

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

io da wgc mi sono sempre trovato bene... però credo che avrei un pò paura a mettere 2500 euri in mano ai nostri doganieri in questo momento... comunque io, senza aver voglia di buttarmi in calcoli particolari, prevedo sempre circa il 20% di quello che spendo come dazi aggiuntivi (e di solito sbaglio di poco....)

s1lv1us
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simomise Visualizza il messaggio
    ho ragazzi tutto apposto oggi mi è arrivato un altro pacco con il resto della roba e mi anno mandato anche un omaggio (una tacca di mira abbattibile )
    ebaybanned altamente consigliato
    per gr455 spediscono abbastanza veloce io ho ordinato il 18 ed oggi mi è arrivato il 2 pacco il 1 giovedi.
    per il materiale niente male ho preso un sacco di roba questa volta e sono pienamente soddisfatto basta considerare che sono repliche cinesi alcuni aggiustamenti vanno indubbiamente fatti.
    se avete curiosità o dubbi chiedete pure.
    ciao ma è vero che non fanno pagare le spese di spedizione??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

sono comprese nel costo della merce, insomma! cmq ragazzi, leggete ciò che è stato scritto, perché di post così ce ne sono ogni due pagine!

Spina L'avatar di WildSte
    Club
    Full metal MONKEYS

Predefinito

ieri purtroppo è uscita questa news su cnbsoftaircompany

a causa di grossi alcuni grossi problemi il sito e la cnbsoftaircompany rimarranno chiusi fino a data da destinarsi, tutti gli ordini pervenutici fino a martedi' 20/05/2008 verranno evasi nei prossimi giorni, da tale data eventuali altri ordini non verranno presi in carico. ci scusiamo con l'affezionata clientela e ringraziamo per il supporto e l'affetto finora dimostrato.

sperando in un arrivederci un saluto a tutti

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito NEgozio polacco = affidabile?

salve a tutti... volevo sapere se il famoso negozio polacco di softair.... sia attendibile e se veramente la merce arriva a destinazione in pochi gg...

il sito è questo: https://www.sklep.airsoftguns.pl/main.php mi fareste un grosso favore risolvendo questo dubbio...

è chiaro che mi rivolgo a chi ha gia comprato da questo negozio!

thanks

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etilikosballato Visualizza il messaggio
    salve a tutti... volevo sapere se il famoso negozio polacco di softair.... sia attendibile e se veramente la merce arriva a destinazione in pochi gg...

il sito è questo: https://www.sklep.airsoftguns.pl/main.php mi fareste un grosso favore risolvendo questo dubbio...

è chiaro che mi rivolgo a chi ha gia comprato da questo negozio!

thanks
    io un ordine "di prova" l'ho fatto e mi sono trovato bene... spedizione veloce con ups e merce di discreta qualità (comunque esattamente quella che c'era in foto....)
    se capiterà io comprerò di nuovo senza problemi

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

:-dciao ragazzi, avete mai provato questo:

https://www.checksixairsoft.com

com'è?

Spina
    Club
    matelica

Predefinito

su wgc una spedizione in italia quanto costa? per esempio mi sto comprando una sanyo da 41 dollari 26,5 euro....ok ma quanto mi viene a costare tutto tra tasse doganali e spese di spìedizione?

grazie mille

Recluta L'avatar di Wickam
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fred747 Visualizza il messaggio
    su wgc una spedizione in italia quanto costa? per esempio mi sto comprando una sanyo da 41 dollari 26,5 euro....ok ma quanto mi viene a costare tutto tra tasse doganali e spese di spìedizione?

grazie mille
    per una batteria soltanto circa 22-26 €, per quanto riguarda le tasse doganali invece e' totalmente casuale: dovrebbe essere circa il 20% del valore dichiarato ma il mio vicino di casa (che ha comprato un accessorio per psp) su un pacco di 52 € si è trovato 27 € di tasse... che è più del 50%...
    comunque, sempre se hanno voglia di applicarla, al di sotto dei 45€(comprensivo di s.s.) non viene applicata nessuna tassa doganale

Spina
    Club
    matelica

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wickam Visualizza il messaggio
    per una batteria soltanto circa 22-26 €, per quanto riguarda le tasse doganali invece e' totalmente casuale: dovrebbe essere circa il 20% del valore dichiarato ma il mio vicino di casa (che ha comprato un accessorio per psp) su un pacco di 52 € si è trovato 27 € di tasse... che è più del 50%...
    comunque, sempre se hanno voglia di applicarla, al di sotto dei 45€(comprensivo di s.s.) non viene applicata nessuna tassa doganale
    cavolo...faccio prima a prenderla in italia...

Pagina 52 di 102 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dccsoftair

SoftAirStore

softairstore.eu

softairgun.eu

negozi

softaireuropegreenbasepoloniahttp://www.softairmania.it/threads/18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprarehttp:www.softairmania.itthreads18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprareingrossonegozzi0645143315www.ilsemaforo.itdccssoftairsoftairgun4airsofthelperlowcostwww.softairstore.eufranciadove.comperare.fucili.410@kelevrarm10stefy71softairstore.eumania
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.