in effetti anche secondo me sei stato fortunato killah ieri mi ha chiamato un mio compagno di club dicendomi che un pacco di banned glielo hanno bloccato in dogana e che non glielo passano e lo rimandano ad hk dentro cerano soltanto 2 tasche ed un vertical grip.
qualcuno sa consigliarmi un negozio che sia a vicenza, padova, verona? cioè nel circondario di dove abito, così da poterci fare un giro rapido?
ma l'acquisto on-line di asg è sicuro? io sarei restio a spendere tutti sti soldi e farmelo inviare...mah...
ps: sono un mega niubbo, sto raccogliendo informazioni... ^_^
mi e' appena arrivata la mail che domani alle 12.00 va on line il sito di ciscato
stcsoftair.it
io ne conosco 3 a vicenza e provincia
-chiodi: in centro a vicenza in viale roma, davanti la stazione, non ha tanta roba
-the crew shop: sulla strada che da vicenza va a costa bissara, sulla destra, dopo il negozio di animali "linea fauna".. tiene anche low cost e quello che non trovi te lo fa arrivare
-defcon1: è a marano vicentino, 100 metri da un negozio di strumenti musicali (unico punto di riferimento che ricordo) ha abbastanza roba ma niente low cost, ma se hai ifuci da riparare portao da lui
spero di esserti stato utile![]()
ho appena visitato il nuovo sito e c'e una bellissima novità ci sono asg meccanicamente revisionate da eta beta![]()
ho comperato da questo sito polacco (comunità europea no dogana):
www.gun-fire.com
perfetti, dopo l'ordine mi hanno contattato più volte per togliere qualsiasi dubbio e mi hanno spedito con ups!
posso solo dire perfetto!!!nell'imballo è presente la fattura con allegato lo scontrino per la garanzia! gentilissimi.
ps, non ho usato paypal ma direttamente la postepay!
da quanto ho capito cina e derivata se si tratti di fucili interi è meglio evitare perchè la nostra dogani rimanda indietro giusto ?
io sto cercando un m14 socom della cyma che tranne su un famoso sito cino-rosmarino che però molti di voi sconsigliano non lo trovo
qualche dritta ?
quanto chiede x le spese di spedizione rsov?