... evabbe, dai....
ma qualche novità dal fronte rsov?si può ordinare?o meglio, se si ordina rischio seriamente che mi blocchino tutto?![]()
io ho un ordine in ballo... mi sono arrivati dei dati di tracciamento da hong kong delle loro poste locali (io ho pagato per avere ups ma lasciamo perdere). speriamo non ci siano problemi.
ps: ma sempre e comunque si paga l'iva o a volte arrivano diretti a casa?
con hk post arrivano, a me 1 pacco è arrivato l'altro lo hanno mandato a palermo (le poste italiane). comunqu e l'iva và pagata, se poi non la paghi diccelo che ti denunciamo![]()
normalmente con hk post quanto ci tengono ad arrivare?
ps: mi sono preso 2 mp5 senza calcio così poi faccio rambo con uno per mano :d:d:d
Ultima modifica di G.Puffo; 26/03/2008 a 17:17
beh allora vado tranquillo...
hk post dipende, per me è molto variabile...surface ci mette un vita in genere(4 settimane abbondanti), air di solito 2 settimane...ma spesso mi ha sorpreso in positivo...
hk post non ci mette molto! sono le poste italiane che ci mettono!
ad es il mio pacco è stato spedito l'8 marzo sabato, partito da hk il 12 con airmail e arrivato in italia il 17. considerando che se veniva spedito di lunedì non cambiava nulla, ci ha messo una settimana! poi dal 17 mi hanno telefonato il 20 e con la pasqua di mezzo mi è arrivato il 25!
in tutto quindi una quindicina di giorni che non sono male!
ciao, ho fatto anche io un ordine da r..v di hk. verificando il codice di tracciatura che mi hanno fornito sul sito il pacco risulta partito il 12/3.
come faccio a sapere se è almeno arrivato in italia?