Pagina 22 di 102 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1015

Discussione: ASG Low Cost: i negozi dove comprare

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grandissimo punto a sfavore per gunnerairsoft...non solo mi ha tirato un pacco ma adesso è pure sparito.

ecco la mia storia.
    in data 13 novembre ho fatto l'ordine:
    -1 m4a1 d-boys full metal: 62,65€
    -1 unikorn ak-47 wooden stock set (il kit in legno per l'ak-47): 36,61€
    -spese di spedizione con hk mail: 43,64€
    -tot ordine: 142,90€
    ordine fatto, come consigliato da voi, aggiungendo nei commenti di stampare e allegare le fotocopie dei miei documenti e il mio codice fiscale.

14 novembre: prima risposta, mi manda una mail con scritto "okay".

19 novembre: il pacco viene consegnato alle poste di hk

20 novembre: mi manda una mail in cui mi dice che il mio pacco è partito e mi da il codice del pacco

22 novembre: il mio pacco lascia hk

29 novembre: torno a casa dall'universita e trovo il tagliandino nella posta, che dice che il mio pacco (con il codice esatto) sarà disponibile da sabato all'ufficio postale (i pacchi li consegna la sda). spese extra solo l'iva precisa (il 20% del costo dei prodotti) e 2€ di bolli.

1 dicembre: mi sveglio tutto contento perchè devo andare a prendere il mio pacco, ma subito la mia mattina viene turbata. la postina mi citofona, c'è una raccomandata per me. la apro, è una raccomandata che mi dice che a roma in dogana c'è un pacco per me da hk con un altro codice...???...boh...chiamo la dogana, parlo con una signorina gentilissima che mi dice di andare in posta a vedere il pacco, se è il mio ok, senò mi aprono quello che c'è in dogana e mi fanno sapere. vado in posta, il pacco sembra lui, il codice è quello, la bolla non mente...1m4 e 1kit in legno...arrivo a casa tutto contento e...
    ...e l'm4 è giusto...ma al posto del kit in legno c'è un fucile unikorn aks47u mezzo scassato!!!probabilmente usato!!! di legno e metallo, ma di pessima fattura!!!!

3 dicembre: speranzoso che nel pacco di roma ci sia il mio kit in legno, chiamo la dogana e la signorina mi dice che nel pacco indirizzato a me c'è un altro fucile, e mi dice che volendo posso ritirarlo inviandogli la fattura dell'altro pacco (anche se non so quanto sia legale) però che non mi conviene perchè una volta ritirato il cinese se vuole può costringermi a rimandarglielo perchè non era per me (e io l'ho ritirato mostrando una ricevuta "falsa"), con conseguente pagamento delle spese di spedizione e l'iva che ho già pagato.
    lo stesso giorno sento il cinese mandadogli una mail in cui gli allego le foto e gli chiarisco cosa è successo, ma ci speravo poco, di sicuro mi avrebbe detto che lui l'ordine l'ha fatto corretto e che sto cercando di fregarlo

4 dicembre: mi risponde!!!! si scusa, è dispiaciutissimo, mi dice che mi manderà al più presto il mio kit in legno...e mi dice che se voglio, il fucile che mi ha inviato me lo vende a un prezzo "quasi" di mercato (non specifica). non mi dice niente del pacco di roma

5 dicembre: gli dico di dirmi il prezzo, ma che del aks47u non me ne faccio niente, che glielo rimando senza problemi ma che le spese di spedizione se le deve accollare lui perchè è lui che ha sbagliato e di muoversi a inviarmi il kit in legno (ovviamente il tutto in maniera cortese )

basta...non si è fatto + sentire...gli sto intasando la casella di posta ma non risponde...
    ...se ci sono novità vi farò sapere

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

e quindi tu hai l'm4, l'ak scassato e basta?? l'altro ak non lo hai ritirato??

Club
    Sesto reggimento cacciatori alpini (Vicenza)

Predefinito

vorrei sapere se qualcuno conosce il nome del sito o l'indirizzo di ciscato a padova, devo andare a prendere 2 asg ma non trovo ne sito ne indirizzo...
    grazie a tutti!

Spina
    Club
    g.s.a. dark hawk

Club
    Sesto reggimento cacciatori alpini (Vicenza)

Predefinito

grazie, l'avevo visto, ma non c'è l'indirizzo del negozio! lo sai per caso?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

io sto aspettando la minimi da ciscato e passata più di una settima e ancora niente provo a controllare sul sito delle poste per la tracciatura e mi dice errore! sara colpa di sti camionisti?...

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

penso di sì!
    i +j3 della settimana scorsa sono in ritardo di +4j... speriamo bene!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

io spero solo che nn venga smarrito il pacco ! in teoria le poste sapendo che c'era questo sciopero nn avranno neanche fatto partire le spedizioni, lasciando i pacchi a maggazzino...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malusblade Visualizza il messaggio
    e quindi tu hai l'm4, l'ak scassato e basta?? l'altro ak non lo hai ritirato??
    esatto...l'altro fucile (non so che modello era) è tornato a hk al mittente...la dogana mi ha detto che era meglio fare così...
    ...la cosa assurda è che non mi risponde +...+ttosto dimmi "no allora non si fa + niente, te ti tieni quello e io non ti mando il tuo kit inlegno"...anche perchè, ok che è scassato, ma vale + dei 30€ del kit in legno quel fucile li

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di loops
    Club
    non affiliato

Predefinito

sto aspettando anche io un pacco(aug inside) dal nostro caro ciscato!!! pagato martedì e il giorno successivo spedito...come al solito il tracking non va!!! sicuramente è colpa di questo sciopero! intanto aspettiamo...io punto a martedì per la consegna

Pagina 22 di 102 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dccsoftair

SoftAirStore

softairstore.eu

softairgun.eu

negozi

softaireuropegreenbasepoloniahttp://www.softairmania.it/threads/18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprarehttp:www.softairmania.itthreads18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprareingrossonegozzi0645143315www.ilsemaforo.itdccssoftairsoftairgun4airsofthelperlowcostwww.softairstore.eufranciadove.comperare.fucili.410@kelevrarm10stefy71softairstore.eumania
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.