Pagina 19 di 102 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1015

Discussione: ASG Low Cost: i negozi dove comprare

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Discolo
    Club
    bAND oF bROTHERS

Predefinito

pensa che una mazzafionda semiprofessionale costa molto di più di 50 euro....con quella cifra puoi prendere solo fregature...

s1lv1us
    Visitatore

Predefinito

ma del sito austriaco www.airsofthq.at che vende l'a&k 249 minimi parà a 219,00euro nessuno sa niente?

Spina L'avatar di robespierre
    Club
    Mercenario

Predefinito

salve a tutti! ho appena acquistato un m16 a4 della jing gong sul sito consigliato da gilby https://www.sklep.airsoftguns.pl/ ,ottimo davvero come prezzi. venerdì ho effettuato il pagamento e loro lo hanno ricevuto. mi interesserebbe sapere quanto ci mette di solito ad arrivare il pacco dalla polonia (mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione stamattina) con ups...

grazie per l'attenzione!

robespierre!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Jack Brusbolaio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

punto negativo a px-radio.
    avevo ordinato (insieme ad altra roba) un mp5 pdw, nel conto ho pagato quello, nell'ordine c'era quello ed anche nel foglio che accompagnava il pacco avevano scritto giusto.
    apro il pacco e dentro trovo un kurz.
    ora questo di per se' non sarebbe un dramma, tutti si sbaglia, poi però gli ho mandato quattro mail dando anche la mia disponibilità a trovare una via alternativa per risolvere il problema (perché rispedire il kurz a loro e poi il pdw a me costa giustamente più che comprarlo nuovo) non mi hanno piu' neanche risposto!!!
    e' passato un mese e mezzo.
    io non ci ricompro più nulla, voi fate le vostre valutazioni.
    ciao
    jack brusbolaio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

appena fatto ordine da asgera.it tramite ebay. appena arriva vi faccio sapere fin'ora e' stato gentilissimo e rapido nelle risposte!

Spina

L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino

Thumbs down ...come volevasi dimostrare,www.marinecorpsairsoft.com un nome una garanzia!

por jesus garcia maldonadofecha alta: sábado 01 diciembre, 2007señores/as clientes:
    como cliente estafado por el dueño de esta tienda, me veo obligado a desaconsejaros la compra en este establecimiento.
    a pesar de los bajos precios de esta tienda, los cuales son muy atractivos, este señor se dedica a:
    -una vez ingresado el dinero en la cuenta de este señor, no dar señales de vida, provocando lógicamente nerviosismo e inseguridad sobre nuestro dinero ingresado.
    -no informarnos sobre el estado de nuestro pedido, ni vía telefónica ni vía e-mail.
    -no proporcionar teléfono fijo, lógicamente para que sea más difícil su localización (ya que el teléfono que supuestamente da, es falso).
    les recomiendo encarecidamente que no hagan pedidos a esta tienda, simplemente por su propio bienestar.
    no se cuanto tiempo podrá estar este comentario pero si es borrado, intentare volver a ponerlo cuantas veces sea posible, espero que ustedes puedan hacer lo mismo que yo, difundir este mensaje por la mayoría de foros de españa, para dar a conocer lo que trama este señor.
    un cordial saludo.

p.d.: ante la facilidad de poner una denuncia por haber sido estafado, les paso este link con el cual podrán formular una denuncia, por la falta penal y grave que este señor está cometiendo. https://www.gdt.guardiacivil.es/denuncias.php.

evaluación: [¡4 de 5 estrellas!]

questo signore spagnolo e' stato anche lui raggirato dal fantomatico sito di e-commerce "marine corps airsoft".addirittura allega l'indirizzo web della guardia civil per sporgere denuncia.il tutto e' ovviamente in spagnolo ma il senso si capisce benissimo....questo e' quello che succede a fidarsi troppo.i miei timori piu' neri si sono avverati.non vedro' mai piu' i miei soldi (€ 155,00) e tanto meno l' army r85 a1 che avevo "comprato" da questo truffatore.spero solo che gli servano (...i miei grani) a comprarsi qualche farmaco placebo per un male incurabile che gli dia poco da vivere non facendogli vedere l'alba del nuovo anno.scusate lo sfogo.

Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi ho appena ricevuto il mio g36 dal negozio

www.asgera.it

vi prego di inserirlo nella lista di negozi affidabili dove comprare!

veloce, preciso e puntualissimo, un venditore di poche parole e buoni fatti!!!

io ho comprato da lui tramite ebay, ha spedito il giorno stesso ed e' arrivato il giorno dopo! uno spettacolo!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s1lv1us Visualizza il messaggio
    ma del sito austriaco www.airsofthq.at che vende l'a&k 249 minimi parà a 219,00euro nessuno sa niente?
    quoto, vende il bar10 a circa 38€ in meno di airsoftguns.pl o_o
    qualcuno sa qualcosa? spedisce rapido via corriere o ci mette secoli?
    o e' una sola totale? :/

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

scusatemi una curiosità.
    da rsov come viene calcolato il prezzo di spedizione?
    dall'oriente di solito si sommano ogni singolo prezzo di spedizione di ogni merce, da rsov è la stessa cosa?

a quanto pare sembra essere il venditore che conviene di più.

Spina
    Club
    g.s.a. dark hawk

Predefinito

...se non sbaglio lo calcolano a kg!!

Pagina 19 di 102 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dccsoftair

SoftAirStore

softairstore.eu

softairgun.eu

negozi

softaireuropegreenbasepoloniahttp://www.softairmania.it/threads/18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprarehttp:www.softairmania.itthreads18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprareingrossonegozzi0645143315www.ilsemaforo.itdccssoftairsoftairgun4airsofthelperlowcostwww.softairstore.eufranciadove.comperare.fucili.410@kelevrarm10stefy71softairstore.eumania
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.