Originariamente inviata da
superpice

malusblade

superpice
stasera faccio partire l'ordine...lo faccio in dollari considerando il valore dell'euro

sperando che quando me lo ddebiteranno la situazione non cambi :d ...vi terrò aggiornati...
xkè in dollari?? devi pagare poi la trasformazione in euro e non sò se ti conviene...se fai da gunner ti conviene direttamente in euro!!

la trasformazione non ha costi, la faccio con un servizio on-line di banca intesa che ti fa pagare a tuo piacimento in $ o €

a meno che non mi crolli l'euro oggi, la trasformazione in € del prezzo in $ del fucile è + vantaggiosa, perchè difficilemente penso che gunners aggiorni il cambio ogni giorno...ma lo faccio + per comodità che per altro...ad ora (l'ho appena fatto) pangando in dollari risparmierei ben 4€ :d
e per quanto riguarda met4l che dice che paghi più di spedizione che di asg...può essere vero...ma gli asg che trovi in europa sono semplicemente gli stessi, presi dalla cina, con il rincaro...ti porto sempre come esempio il mio fucile...
...in francia costa 175€ l'asg + 20€ di spedizione
...in cina mi costa 61€ + 38€ di spedizione (+ eventuale dogana)...i 175€ che pagherei in francia non sono altro che i 61+38+guadagno del francese (e sia mai che faccio guadagnare un francese

)...quindi cmq comprando dalla cina risparmierai sempre... a seconda della dogana risparmierai di più o di meno...ma cmq risparmierai sempre...
...se poi risparmi solo 10€ e ti sei dovuto fare lo sbatti alla dogana è un altro discorso che è + legato alla fortuna...ma nel mio caso dovrebbero farmi pagare una dogana di 95€ su 100€ di spesa per farmi rimpiangere il fatto di averlo preso in cina...e sinceramente il 95% dalla dogana penso si aun po' improbabile :d...poi il rischio del non arrivo c'è sempre...ma c'è anche quando compri su e-bay in italia