Pagina 15 di 102 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1015

Discussione: ASG Low Cost: i negozi dove comprare

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sì, è improbabile che facciano andare la spedizione da hk in inghilterra (altrimenti non avrebbero scritto che spediscono da hk ma che spediscono dall'inghilterra ), anche perchè in questo modo lo sdoganamento, i dazi e tutte le menate varie sarebbero a carico del venditore, mentre spedendo da hk al cliente se le becca tutte sto povero sfigato che aspetta la roba e deve pregare che non la blocchino alla dogana dopo il polverone mattel che ci ha messo in crisi

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

quindi sto benedetto ak74su dboys non si trova da nessuna parte???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

perfetto..quindi se è come dite voi...i 38e di spedizione sono con l'hk mail...quella più economica di gunners...
    ...direi che allora lo prendo su gunners con la tnt...

...approposito...ieri ho chiamato la tnt per chiarimenti, mi ha risposto una cortesissima signora dicendomi appunto la storia del 20% sul vaolore della merce per lo sdoganamento...e poi gli ho chiesto speigazioni sui blocchi di dogana...
    ...a tal proposito mi ha detto che i blocchi avvengono in italia da parte della polizia, quando la bolla non coincide con il prodotto...mi ha detto che se il prodotto è uno è difficile che ciò accada, e che se ho letto in internet di blocchi avvenuti in passato a quel venditore, è difficile che si ripetano con frequenza, in particolar modo mi ha detto che se il venditore è "nuovo" e possibile che accada, ma dopo i primi blocchi la polizia lo avverte sulle modalità richieste per la bolla e per venditori "anziani" è difficile che il blocco si ripeta...
    ...ragazzi, oggi vado a novegro per vedere se trovo qualche affare per il mio d-boys, altrimenti lunedì lo ordino e poi vi faccio sapere

Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

wow!!

come avrete notato, non sono uno che si da per vinto :d, e probabilmente ho trovato un importatore americano del suddetto fucile!!!!!!!

il prezzo? fucile spedito =167 $ = 115 €!!!!!!!!!!!!!

a presto novita' ed informazioni sul negozio (ebay).

Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

ma e' vero che e' contro la legge spedire dall' america in italia (o comunque fuori dagli usa) le asg!?!?!?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da met4ller
    ma e' vero che e' contro la legge spedire dall' america in italia (o comunque fuori dagli usa) le asg!?!?!?
    non lo so...ma se non ti vedremo più scrivere sul forum allora vorrà dire che era illegale :d :d :d :d :d

Spina
    Club
    Black Hawks

Predefinito

in effetti ho consultato decine di siti americni e nessuno spedisce in italia. credo sia dovuto al fatto che da loro non hanno la limitazione ad 1j e quindi rischiano nell'inviare merce da nol. (lo so che i cinesi che arrivano sono spesso sopra il joule ma la loro legge non gli crea problemi nello spedire mentre forse agli americani si)

Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sentinel
    in effetti ho consultato decine di siti americni e nessuno spedisce in italia. credo sia dovuto al fatto che da loro non hanno la limitazione ad 1j e quindi rischiano nell'inviare merce da nol. (lo so che i cinesi che arrivano sono spesso sopra il joule ma la loro legge non gli crea problemi nello spedire mentre forse agli americani si)
    assurdo!
    si fanno dei problemi per armi leggermente piu' potenti.. loro !!!! :s

comunque sia, mi sembra che siamo arrivati ad un viicolo cieco: se dalla cina non si compra x le troppe spese , e dagli usa niente perche' "illegale" (e poi tengono il fucile sotto il letto), allora mi sembra proprio che rimanga solo l' europa (oltre all' italia, ma non voglio "regalare" 170€ x un fucile che ne vale 80)..

non so piu' che fare.. forse dovrei mandare a quel paese le mie ricerche su siti che vendono quel modello nel mondo.. e comprare proprio quello italiano!

solo che a questo punto e' meglio la cina, visto che con 70-80 € in piu' ti porti a casa un bel po' di cosucce... sbaglio?!

o almeno, parlo per me, che il mio ak lo devo sistemare x bene!

Spina
    Club
    Black Hawks

Predefinito

assurdo!
    si fanno dei problemi per armi leggermente piu' potenti.. loro !!!! :s
    scusa, devo essermi espresso male. non è illegale usare/comprare/detenere le asg in usa ma loro pensano che sia così in italia e quindi non le spediscono per non aver problemi. il fatto è che la nostra legge con le fasce legate ai joule per loro è alquanto incomprensibile, sono animi semplici loro....

in effetti ci sarebbe un'altra ipotesi: con tutte le paranoie che si fanno magari non le spediscono per evitare che nel terzo mondo (a geografia stanno a zero per cui non distinguono l'italia dall'iraq o dal pakistan) vengano usate per addestrare terroristi

Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi io invece dopo aver letto le vostre esperienze d'acquisto sull'altro tread...mi sono convinto che forse la signorina della tnt mi ha preso un po' in giro :s ...e a quanto pare la hk mail è la più sicura...userò quella, tanto fretta non ne ho e se mi arriva anche tra 2sett non c'è problema...mi scazza un po' per il traking ma pazienza

stasera faccio partire l'ordine...lo faccio in dollari considerando il valore dell'euro sperando che quando me lo ddebiteranno la situazione non cambi :d ...vi terrò aggiornati...

@met4ller: ma dalla cina non compri perchè non ti fidi o perchè veramente costa troppo? io penso che il mio fucile sia un caso a parte perchè nessuno lo vende in italia, ma anche a farmelo spedire dalla francia sono 195€ contro i 100€ che spendo facendomelo inviare con le hk mail (sperem :s )...se è perchè non ti fidi ti dirò che io sono studente e ti assicuro che ho problemi di soldi :d però è ovvio che se vuoi spendere meno devo accollarti un certo rischio...è una regola che vale in tutte le attività del mondo...cmq se ti va di aspettare due sett poi ti faccio sapere come è andata la mia esperienze, e al max dopo ti metto in contatto con dei miei amici che stanno usando me come cavia :d per ordini + grandi spendi sicuramente meno..ma ovviamente anche qui...aumenta il rischio

Pagina 15 di 102 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dccsoftair

SoftAirStore

softairstore.eu

softairgun.eu

negozi

softaireuropegreenbasepoloniahttp://www.softairmania.it/threads/18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprarehttp:www.softairmania.itthreads18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprareingrossonegozzi0645143315www.ilsemaforo.itdccssoftairsoftairgun4airsofthelperlowcostwww.softairstore.eufranciadove.comperare.fucili.410@kelevrarm10stefy71softairstore.eumania
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.