Pagina 12 di 102 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1015

Discussione: ASG Low Cost: i negozi dove comprare

Veterano L'avatar di Gighenhighlanders
    Club
    Highlanders

Predefinito

armysport ha i prezzi diciamo bassi ma dice sempre che le cose gli devono arrivare..secondo me è una presa in giro..

Spina

L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino

Predefinito Prezzi di spedizione da parte di Marine Corp.

salve ragazzi.ieri ieri ho mandato mail di richiesta info al negozio spagnolo www.marinecorpsairsoft.com chiedendo loro disponibilita' su un'army r85 a1(€ 130,00) e relativi costi di spedizione in italia.oggi mi hanno risposto a "meta'",nella loro lingua madre, dicendomi che le spese di spedizione di ogni loro asg,in italia,e' di € 25,00.gli inviero'una seconda mail richiedendo se hanno in stock suddetta asg.se cosi' fosse per € 155,00 non mi sembra un "cattivo affare"!spero di essere stato utile. 8)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di dado
    Club
    89° col roncon

Predefinito low cost

www.asgera.it ... vende solo goldenbow....serio,affidabile,puntuale e disponibile.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

il semaforo ha il miglior raporto qualita-prezzo.inoltre un mio amico ha comprato da loro un fucile che gli ha dato un problemma,e gli e stato sosttituito subito con un altro nuovo.

Veterano L'avatar di Gighenhighlanders
    Club
    Highlanders

Predefinito

io vi consiglio di andare in fiera a ferrara questo fin de semana pq ci saranno prezzi a quanto so moooolto convenienti...di questi negozi di cui stiamo parlando...

Softairblog.com L'avatar di GUINNESS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi lo spirito di questo topic è quello di fare informazione e raccontare esperienze personali.. non di creare spot pubblicitari.

domani dò una ripulita.
    invito i nuovi utenti a leggere nell'ordine:
    1- la guida per i niubbi
    2- la enorme mole di materiale già presente sul sito

ciao!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

avrei una domanda da porvi. ci sono negozi europei che vendono accessori per gear box della element?

Spina

L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino

Predefinito Ordine da Marine Corps Airsoft

ieri ho mandato un bonifico internazionale ai signori di www.marinecorpeairsoft.com (speriamo bene,non li conosco e mi sono sembrati un po' scarsi a comunicabilita')comprando da loro un army r85 a1.se tutto va bene,in una manciata di giorni dovrei avere nel mio "arsenale"questa interessante,come rapporto qualita'/prezzo,replica.vi terro informati sugli sviluppi e quindi affidabilita' del commerciante in oggetto.alla prossima,serpe.

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito Re: Ordine da Marine Corps Airsoft

Quote Originariamente inviata da serpe
    ieri ho mandato un bonifico internazionale ai signori di www.marinecorpeairsoft.com (speriamo bene,non li conosco e mi sono sembrati un po' scarsi a comunicabilita')comprando da loro un army r85 a1.se tutto va bene,in una manciata di giorni dovrei avere nel mio "arsenale"questa interessante,come rapporto qualita'/prezzo,replica.vi terro informati sugli sviluppi e quindi affidabilita' del commerciante in oggetto.alla prossima,serpe.
    news dal sito ?

Spina

L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino

Predefinito Ordine da Marine Corp Airsoft 2°pt.

ciao spiggy_.attualmente il mio ordine dai signori spagnoli di marine corps airsoft e' fermo ("pendiente" come dicono da loro)...aspettano ovviamente che gli arrivino i dindi del sottoscritto.ci vorra',comunque, ancora qualche giorno.l' invio e recapito, al destinatario, di un bonifico estero e' un po' piu' "complesso" e "lungo" di quello nazionale.ad "avanzamento" lavori vi faro' sapere il seguito.sono comunque in trepidante attesa.nel frattempo,sbirciando sul loro sito ho visto che gli sono arrivate la minimi mk 249 (quella con il calcio a stampella)della a&k ad € 220,00 ed il m 14 ebr della kart ad € 160,00.a mio avviso,tutti e due,degni di "considerazione",visto l'ovvio rapporto qualita'/prezzo.bye,alla prox!serpe.

Pagina 12 di 102 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dccsoftair

SoftAirStore

softairstore.eu

softairgun.eu

negozi

softaireuropegreenbasepoloniahttp://www.softairmania.it/threads/18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprarehttp:www.softairmania.itthreads18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprareingrossonegozzi0645143315www.ilsemaforo.itdccssoftairsoftairgun4airsofthelperlowcostwww.softairstore.eufranciadove.comperare.fucili.410@kelevrarm10stefy71softairstore.eumania
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.