scusate raga... cosa ne pensate del sito rsov?? i prezzi sono convenienti però a fregature??
perfavore mi consigliate come comprare un'arma conveniente (sui 50 euro circa) senza prendere fregature....xd
grazie in anticipo!
scusate raga... cosa ne pensate del sito rsov?? i prezzi sono convenienti però a fregature??
perfavore mi consigliate come comprare un'arma conveniente (sui 50 euro circa) senza prendere fregature....xd
grazie in anticipo!
un fucile a50€??? ti danno il guscio casomai....
su www.rsov.com c'è ne sono, l'unico problema è che nn vorrei prendere fregature....qualche consiglio? please
si ok 57€ il più basso + spese di spedizione e dogana...non ti conviene un negozio italiano???
mi puoi consigliare un negozio italiano che nn costi molto e che nn si prendano fregature perfavore?
i direi che i prezzi più bassi sono da www.zonamilitare.it
sicuramente qui nn si prendono fregature ma qualcosa di piu economico??
prezzi più bassi nn ne so, mi dispiace, o lo compri usato ma anche in questo caso non penso che spedi meno di 100€, mi sembra molto difficile, vedi un pò....![]()
ma secondo voi se ne compro una sui 50 euro circa, prendo fregature?? scusate, voi cosa ne pensate di rsov.com??
sui 50€ è difficile che sia con gear box in metallo...lascia perdere, meno di 100€ penso sia difficile da spendere.
comunque prova anche armysport come negozio, ha da poco messo le acm e i prezzi sono buoni