Pagina 10 di 102 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1015

Discussione: ASG Low Cost: i negozi dove comprare

Spina L'avatar di Harmaol
    Club
    Non afiliato

Predefinito

io come ha già fatto qualcun altro vi indico questo sito (i difetti di layout sono già stati evidenziati ma mai giudicare un libro dalla copertina) www.asgera.it che ribadizzo si occupa principalmente di golden bow ma anche mimetiche, tattici ed equipaggiamento vario.
    voglio darvi un consiglio vivissimo: l'autore del topic indica come negozio "il semaforo", se è quello che dico io e sta a san marino, è uno di quei negozi che trattano principalmente pacchi e vende i famigerati me**a pallini, gialli ed elissoidali che otturano la canna e se siete il ragionier ugo fantozzi vi sfondano anche il pistone. evitate quel negozio.

Spina L'avatar di stefanotraduttore
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vorrei condividere la mia esperienza con il semaforo.

i fucili low-cost sono ok se vi arrivano perfettamente funzionanti (ne ho presi un po') se caso mai non funzionano inizia un'odissea

1 - compro un m14 dal semaforo
    2 - mi arriva 2gg dopo
    3 - carico la batteria in dotazione, la attacco al fucile e per poco non mi esplode in mano (corto circuito)
    4 - lo mando indietro per diritto di recesso (a mie spese con corriere)
    5 - dopo svariati giorni mi dice che è a posto ora ma dentro non c'era la batteria (io avevo spedito tutto)
    6 - ritrovano la batteria e dicono che spediranno lunedì scorso
    7 - telefono oggi e scopro che non hanno spedito perché hanno perso l'indirizzo e cosa folle che dovrei pagare 25 euro per la riparazione + 10 euro di spedizione
    8 - chiedo il rimborso ma il tizio non ne vuole sapere
    9 - posso rifiutare il pacco in contrassegno quando arriverà ma come faccio a riavere i soldi?

Spina L'avatar di stefanotraduttore
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sì sì lo so ma il malfunzionamento era un cortocircuito di un filo spelato che toccava il gb in metallo

mandata questa mail...domani vediamo

salve, sono il ragazzo che vi ha telefonato ieri per l'm14 da
    voi riparato. ci tengo a precisare che:
    1 - non ho intenzione di sborsare altri soldi dopo aver comprato
    regolarmente il fucile, aver constatato il malfunzionamento appena tirato
    fuori dalla scatola, avervelo subito rispedito (a mie spese) speranzoso che lo sostituisse con uno funzionante (in italia si chiama diritto di recesso, nella vostra repubblica rimasta al medioevo non so).
    2 - purtroppo scopro che non è nella vostra politica sostituire i pezzi
    difettosi ma che li riparate...benissimo aspetto un po' di settimane che c'è
    agosto di mezzo e cerco di restare paziente. ieri scopro che non l'avete
    spedito (indirizzo e telefono sono andati persi), come se non bastasse
    scopro che dovrei pagare 25 euro per la riparazione e 10 euro per la
    spedizione...beh non ci penso proprio

se arriva il pacco in contrassegno e devo sborsare anche solo un euro ve lo rimando indietro quindi non prendetevi nemmeno la briga...
    ora se volete aggiustare le cose se ne può parlare civilmente altrimenti
    pretendo il rimborso delle spese sostenute.
    come da voi comunicato vi chiamerò domani (14 settembre) dopo le 18 sperando
    che tutto si risolva

buon lavoro

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito Armysport

ho comprato da loro uno steyr aug della gb a 115 euro, il prezzo più basso applicato sia in italia che a s.marino,ottimo servizio, simpatici, cortesi,disponibili sia ad info che a suggerimenti, spese di spedizione (tramite corriere )15 euro, abito a circa 900km da palermo...

mi arriva lo steyr a casa...piccolo difetto,il flash hider era spezzato (difetto di fusione della zama) per il resto tutto ok,l'arma è (per i suoi standard)perfetta.
    li contatto repentinamente su messenger,dopo pochi minuti mi contatta il titolare, per il mio spengifiamma trattiamo come indennizzo un buono sconto sul prossimo ordine, molto cortesemente poi mi illustra sun i prodotti che tratta e trattera e disquisiamo amabilmente......tutto perfetto !

voto 9,5.....al secondo ordine (se tutto andra come accordi) 10 e lode

alla prossima!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

quotone per armysport.it, ancora non ho ordinato da loro (farò l'ordine per i primi di ottobre) ma ho avuto modo di parlare con il personale e devo dire ke sono davvero simpatici e soprattutto disponibili, offrendo consigli e assistenza ai massimi livello!!!

Spina
    Club
    Future Drow

Predefinito

io e amici ci siamo recati personalmente presso zonamilitare.it a lecce..abbiamo trovato una persona disponibile e cordiale .. al contrario di safara che a momenti si scoccia a prestare attenzioni al cliente...

presi un g608 (g36) goldenbow va benissimo come hop up le regolazioni sono scarse ma il pallino va dritto quindi ok ..si puo aspettare per fare degli interventi..

ak 47 cyma...idem va bene . portato in game il selettore era malfunzionante cioe ogni tanto agendo sul selettore l asg non funzionava..presa la batteria ..era caldissima..un corto??? con altra batteria tutto ok funziona bene..

m4 non ricordo marca...va bene lo stesso ..

esteticamente e palstiche scadenti ma rispettano il prezzo e vanno bene per i neofiti ..

Spina
    L'avatar di tiburon
    Club
    M.A.S.T.

Predefinito

ho fatto un ordine da rosv,ci ha messo 14 giorni e niente dazi (ha fatturato la disotto dei 50 euro) l'ordine era fatto di piccole cose,mancavano alcuni oggetti che avevo cmq già pagato,mi ha rimborsato subito senza che io gli dicessi niente ottimo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di baragato
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yurji
    "grantek store" è un omino di sottomarina (chioggia) che ha il magazzino in un negozio del centro, non è male, lo si può contattare su ebay e chiedergli di andarlo a trovare.
    ha anche classic army e marui,ma su ordinazione.
    come repliche cinesi tratta m14 e ak
    ciao mi puoi dare indirizzo e numero di telefono grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

salve a tutti sono nuovo :d
    volevo sapere come è gunner airsoft, quanto costano le spese di spedizione e se per 28€ ne vale la pena acquistare una gloc 18c cyma ( cm30) da quel sito.
    grazie a presto!

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non sono un esperto ma se stai sotto i 45 dollaro non paghi lo sdoganamento, quindi dovrebbe andar bene, ti consoglio di prendere un paio di caricatori da 100, uno originale marui costa come l'intera pistola della cyma

Pagina 10 di 102 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dccsoftair

SoftAirStore

softairstore.eu

softairgun.eu

negozi

softaireuropegreenbasepoloniahttp://www.softairmania.it/threads/18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprarehttp:www.softairmania.itthreads18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprareingrossonegozzi0645143315www.ilsemaforo.itdccssoftairsoftairgun4airsofthelperlowcostwww.softairstore.eufranciadove.comperare.fucili.410@kelevrarm10stefy71softairstore.eumania
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.