Pagina 9 di 102 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1015

Discussione: ASG Low Cost: i negozi dove comprare

Spina L'avatar di stefanotraduttore
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la royal importa golden bow da parecchio ma ancora in molti non sono convinti che siano gli stessi prodotti...ebbene sono gli stessi

per il negozio spagnolo, le spese di spedizione spagnole sono care e la loro posta è forse anche peggio della nostra...chiedete pure però se nel loro caso sono gratis...

io vi consiglio di fare un ordine comulativo dal semaforo (a noi ha fatto parecchio sconto pur comprandone pochi)...è vero che nella sua sezione di fucili professional ci sono anche fucili pessimi, (vedi il g3sas della well) ma anche ottimi affari a prezzi diversificati (come praticamente tutte le versioni di ak della golden bow)...certo magari non ha tutti gli ultimi arrivi ma secondo me se telefonate saprà dirvi...
    l'unica cosa appurata è che non èmolto competente e i dati dei fucili sono scritti a caso però basta chiedere a chi ha già comprato lì per evitare sole...

ps ho comprato i golden bow da ciscato e dal semaforo (sempre ak) e ad una verifica al crono sono esattamente uguali (filo joule con gli 0.20...sotto con gli 0.25)
    vedete voi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

il semaforo è veloce con le spedizioni?
    il g36c da "il semaforo" quando mi arriva è overj o hanno gia modificato la molla?
    offre una garanzia? io ho il problema che non sono bravissimo con le riparazioni di fucili da asg, volevo sapere se qualcuno sa se nel caso di malfunzionamento o danneggiamento se rispedisco il fucile da "il semaforo", me lo sostituiscono o aggiustano?

Softairblog.com L'avatar di GUINNESS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

fox, c'è un topic dedicato al g36c, ti invito a porre lì le tue domande.
    mi raccomando, non aprirne uno nuovo, magari in quello che c'è ci sono già tutte le risposte.

:d

domani ripulisco pure questo topic

Club
    non affiliato

Predefinito

roger

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

ora sto "comprando" da questi ragazzi di hk. li ho trovati tramite ebay, ma hanno un loro webshop https://www.airsoftvanguard.com/
    al momento si stanno dimostrando molto gentili e premurosi.... comunicazioni a manetta compresa trasmissione cod tracking.
    nell'arco di una decina di gg vi comunicherò il verdetto .... sulla trasazione/spedizione!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sirgent
    ora sto "comprando" da questi ragazzi di hk. li ho trovati tramite ebay, ma hanno un loro webshop https://www.airsoftvanguard.com/
    al momento si stanno dimostrando molto gentili e premurosi.... comunicazioni a manetta compresa trasmissione cod tracking.
    nell'arco di una decina di gg vi comunicherò il verdetto .... sulla trasazione/spedizione!
    a prima vista non mi sembra molto low cost :s

Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fox ita
    a prima vista non mi sembra molto low cost :s
    sì, ma hanno accessori low cost.... almeno tra i dot e le ottiche mi sembra ci siamo articolo interessanti.

resta il fatto che in fase di "collaudo"!

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

allora nessuna sa niente di marinecorps? io gli ho mandato una mail stasera e spero in una loro risposta dato che hanno gli mb001 wella a 135€ con ottica e bipiede

Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

ho scritto (in inglese) a marinecorps circa 15-20gg fà, chiedendo chiarimenti sulle spedioni e relativi costi. due gionri fà, ho ricevuto un mail (in spagnolo) generica nella quale si scusavano per la mancata consegna...che hanno avuto problemi di approvvigionamento dalla cina....etc. quindi, la risposta non mi è sembrata pertinente alla domanda. a questo punto non so quanto siano affidabili!

tornando al mio acquisto su ebay da www.airsoftvanguard.com, il resoconto è:
    comprata replica del 551 per 75€(spese comprese), spedito come raccomandata è arrivato in 15gg senza fare dogana!
    l'oggetto è arrivato integro in confezione ben imballata ma senza istruzioni. risulta facile da usare anche senza di queste.
    voto: 7/10

Club
    non affiliato

Predefinito

aggiungo qst negozio, tratta anche i low cost:
    https://www.armysport.it

Pagina 9 di 102 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dccsoftair

SoftAirStore

softairstore.eu

softairgun.eu

negozi

softaireuropegreenbasepoloniahttp://www.softairmania.it/threads/18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprarehttp:www.softairmania.itthreads18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprareingrossonegozzi0645143315www.ilsemaforo.itdccssoftairsoftairgun4airsofthelperlowcostwww.softairstore.eufranciadove.comperare.fucili.410@kelevrarm10stefy71softairstore.eumania
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.