vi consiglio anche questo negozio:https://www.softairgames.net/
ciao ragazzi,
vi vorrei chiedere questo, qualcuno ha mai acquistato un fucile su ehobbyasia, come funziona la spedizione, quanto costa la dogana e la spedizione??
grazie
c'è un'intera area in cui se ne parla delle spedizioni dall'estero e ti converrebbe andare a dargli una letta prima di fare qualsiasi acquisto....
in brevissimo:
acquistare asg dall'estero comporta il rischio che arrivata alla dogana italiana venga fermata e messa sul banco prova per testarne la capacità offensiva, se risulta overj o viene distrutta o rimandata al mittente, nel caso risulti in regola ti viene chiesto di pagare 250 euro per-non-ricordo-cosa...
Se ti dice bene invece la asg arriva a casa tua senza passare alcun controllo.
ATTENZIONE
questo è solo un sinteticissimo riassunto delle mirabolanti magie che possono avvenire alla fantastica dogana italiana!
I 250€ li paghi comunque dato che il test è a carico del ricevente: se over lo buttano/respingono e ti mandano fattura della prova, se under ti arriva con dazi, iva e costo della prova.
Se prendi 20 AEG dello stesso modello il costo si spalma su tutte (ne testano una per modello): facendola spedire a pezzi non viene testata ma ti ciucci una cariola di spese di spedizione.
Scegli qualche shop nella UE
Ahab
CIAO
le variabili sono molte dipendi da come imposti
l'acquisto e la spedizione
la spedizione la scegli secondo il tipo di corriere .... piu e' veloce piu e' cara
il costo della stessa varia secondo il peso del pacco
gli eventuali dazi sono calcolati sul totale COSTO FUCILE + COSTO SPEDIZIONE
personalmente non ho mai avuto la sfortuna di avere armi mandate al banco prova
poi esistono anche vie piu sicure ......
( le vie del signore sono infinite ............ )
ciaooo
WITTMANN
qualcuno ha mai comprato un fucile su airgundepot??
come funziona per la spedizione, quanto costa?
grazie, ciao
CIAO
in questo sito americano non ho mai preso niente
se fai una prova di acquisto ti da anche il costo della spedizione
anche senza essere registrato
ho fatto una prova e usando USPS international
il costo della spedizione di un fucile e' di circa 53/55 $
ciaoo
WITTMANN
Navigando sul web mi sono imbattuto in questo sito: www . softairstore . eu
Ho cercato qualche info ma sono assai poche e a quanto pare non se ne è mai parlato neanche qui. dovrebbe risalire come nascita alla metà del 2010. Ma i quasi 4 milioni di contatti non credo siano reali. Insomma mi puzza un po'. Qualcuno ha già qualche feedbak? c'è qualcuno di Latina, qualche player del posto che possa darmi qualche info in proposito?
--
gilberto