Pagina 87 di 102 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1015

Discussione: ASG Low Cost: i negozi dove comprare

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

https://www.armysport.it/

Comprato silenziatore e canna di precisione .... prezzi normali ma scatole tutte aperte all'arrivo? controllo qualità? o usato? ma...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

A me hanno spedito uno spingipallino aperto ma mi hanno avvisato prima dicendo che han controllato la compatibilità prima: il pezzo era nuovo quindi tutto bene comunque

Ahab

Spina L'avatar di Debole1987
    Club
    G.O.R.S.

Predefinito Combat Zone

io ho comprato un celcius ctw m4 o trovato il numero su questo sito www.combat-zone.it e o parlato con fabio bertolotti bravissima persona e affidabile da subito mi a messo a mio aggio. Ho avuto dei problemi al fucile causato dalla mia poca praticita lo spedito ed aggiustato a tempo record senza spendere un euro vi scrivo questo per farvi capire l'affidabilita di questo sito.

Spina L'avatar di Bandito82
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve qualcuno ha già aquistato da gunner airsoft?
    Essendo che non capisco una mazza di inglese volevo sapere come è il servizio e quanto è stato pagato di spediz e dogana.

Grazie

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

C'è la sezione apposta con tutte le info per dogana ed acquisti extra Europa: comunque spedizioni dipendono dal peso e dal corriere scelto mentre la dogana va a sedere con la posta (certa con i corrieri) e stai sopra il 25% (ma può essere molto maggiore).

Mediamente non conviene prendere AEG od accessori importanti: pezzi piccoli e ricambi rischiano molto meno la dogana.

Ahab

PS: dimenticavo che non è detto poi che la dogana te lo passi (specie AEG, ottiche e simili)

Spina L'avatar di Bandito82
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie scusa non avevo visto l'altra sezione!

Spina
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bandito82 Visualizza il messaggio
    Salve qualcuno ha già aquistato da gunner airsoft?
    Essendo che non capisco una mazza di inglese volevo sapere come è il servizio e quanto è stato pagato di spediz e dogana.

Grazie
    ciao

gunner è abbastanza caro come spedizioni

esistono siti piu convenienti

ciao

WITTMANN

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

probabilmente ci son già altri feedback di questo negozio ma vorrei segnalare POSITIVAMENTE:
    SOFTAIRGAMES

veloce, disponibile nel rispondere e spedizione economica e lampo....inoltre insieme al mio fucile e i pallini ordinati mi son ritrovato un omaggio: cinghia a 3 punti royal...sembra una cavolata ma è molto utile essendo il mio primo ASG

veramente ultra consigliato!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    wind storm

Predefinito

ciao a tutti sapete dirmi se esistono negozi online nel Vietnam?? tipo un Rsov vietnamita.. ho usato il tasto cerca ma nulla...
    sui motori di ricerca non esce nulla
    grazie a tutti

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MadZ Visualizza il messaggio
    probabilmente ci son già altri feedback di questo negozio ma vorrei segnalare POSITIVAMENTE:
    SOFTAIRGAMES

veloce, disponibile nel rispondere e spedizione economica e lampo....inoltre insieme al mio fucile e i pallini ordinati mi son ritrovato un omaggio: cinghia a 3 punti royal...sembra una cavolata ma è molto utile essendo il mio primo ASG

veramente ultra consigliato!!!
    concordo in pieno, ci sono stato di persona e apparte le dimensioni piccolissime del negozio ( è grande come la mia stanza da letto ) è molto fornito e molto cordiale.

Consigliatissimo

Pagina 87 di 102 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dccsoftair

SoftAirStore

softairstore.eu

softairgun.eu

negozi

softaireuropegreenbasepoloniahttp://www.softairmania.it/threads/18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprarehttp:www.softairmania.itthreads18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprareingrossonegozzi0645143315www.ilsemaforo.itdccssoftairsoftairgun4airsofthelperlowcostwww.softairstore.eufranciadove.comperare.fucili.410@kelevrarm10stefy71softairstore.eumania
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.