asgera e zonamilitare come sono? avete mai comprato da loro? i tempi di spedizione sono corti? :-d
asgera e zonamilitare come sono? avete mai comprato da loro? i tempi di spedizione sono corti? :-d
io mi son trovato molto bene con armysport e primoreggimento..ottimi venditori entrambi
asgera mi ha spedito subito e il pacco è arrivato in 24ore, persona gentilissima e disponibile. ho letto sul sito di banned che in inverno apriranno 2 negozi fisici che venderanno la sua roba ai suoi prezzi e dovrebbero essere uno a londra e uno a lucca che per noi italiania sarebbe il massimo se manterrà i prezzi di banned dato che ci arriverebbe la roba in 2-3 giorni e non si sarebbe più il problema dogana
ho comprato anchio da asgera…ottimo negozio…
da rossino ho comprato ottimo per davvero…
qualcuno ha gia acquistato da rsov.com? ha le granate a 9 euro
vorrei ricopiare un commento su ciscato postato da me già altrove, ma che credo sia importante per la sua reputazione:
ragazzi qua si parla del venditore, a mio parere, migliore d'italia! come ho già detto a qualcuno in privato il buon stefano è persona serissima, simpatica, disponibile e onesta oltre ogni ragionevole dubbio!
sono suo cliente affezzionato, lo chiamo anche mentre mangia o guida e mi risponde sempre con la sua solita cortesia, con cui porta a termine ogni vendita, avrò comprato da lui, per me e per il resto del club una ventina di asg e tanta altra roba, se un prodotto non vale quello che costa te lo dice senza farsi scrupoli, se un prodotto è nuovo lo prova prima di inviartelo, se un prodotto è difettoso non fai a tempo a chiamarlo che tel'ha già rispedito!
una volta ho avuto un problema con una g18c cyma, questa è stata la telefonata:
h) ciao stefano, scusami se ti scoccio ma la glock ha il carrello che non si chiude bene, il gancio è un pò storto.
s) ciao ale, è la prima volta che mi capita, appena hai la possibilità rimandamela che la mando indietro, intanto te ne mando un altra domattina.
questo è per dire che, anche se si trattava di un prodotto low cost lui è sempre lì pronto a prestarti assistenza. inoltre i suoi prezzi sono molto concorrenziali ed è sempre disponibile a fare un pò di sconto ai clienti abituali.
penso che se anche trovassi qualcuno che vende anche al 30% in meno non cambierei comunque.
scusate il dilungarmi ma è davvero una persona che lo merita, sia come persona che come venditore.
il migliore 10+
confermo!
ciscato è sempre gentilissimo!
io lo ho bombardato di email per avere news sul g36e e mi ha sempre risposto
gentilmente e velocemente!
la merce è di ottima qualità e spedisce subito!
ho comprato spesso da lui e lo rifarò ancora!