Pagina 64 di 102 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1015

Discussione: ASG Low Cost: i negozi dove comprare

Sgarrafiesto
    Visitatore

Predefinito

asgera e zonamilitare come sono? avete mai comprato da loro? i tempi di spedizione sono corti? :-d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

io mi son trovato molto bene con armysport e primoreggimento..ottimi venditori entrambi

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

asgera mi ha spedito subito e il pacco è arrivato in 24ore, persona gentilissima e disponibile. ho letto sul sito di banned che in inverno apriranno 2 negozi fisici che venderanno la sua roba ai suoi prezzi e dovrebbero essere uno a londra e uno a lucca che per noi italiania sarebbe il massimo se manterrà i prezzi di banned dato che ci arriverebbe la roba in 2-3 giorni e non si sarebbe più il problema dogana

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho comprato anchio da asgera…ottimo negozio…

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

da rossino ho comprato ottimo per davvero…

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

qualcuno ha gia acquistato da rsov.com? ha le granate a 9 euro

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

vorrei ricopiare un commento su ciscato postato da me già altrove, ma che credo sia importante per la sua reputazione:

ragazzi qua si parla del venditore, a mio parere, migliore d'italia! come ho già detto a qualcuno in privato il buon stefano è persona serissima, simpatica, disponibile e onesta oltre ogni ragionevole dubbio!
    sono suo cliente affezzionato, lo chiamo anche mentre mangia o guida e mi risponde sempre con la sua solita cortesia, con cui porta a termine ogni vendita, avrò comprato da lui, per me e per il resto del club una ventina di asg e tanta altra roba, se un prodotto non vale quello che costa te lo dice senza farsi scrupoli, se un prodotto è nuovo lo prova prima di inviartelo, se un prodotto è difettoso non fai a tempo a chiamarlo che tel'ha già rispedito!
    una volta ho avuto un problema con una g18c cyma, questa è stata la telefonata:

h) ciao stefano, scusami se ti scoccio ma la glock ha il carrello che non si chiude bene, il gancio è un pò storto.
    s) ciao ale, è la prima volta che mi capita, appena hai la possibilità rimandamela che la mando indietro, intanto te ne mando un altra domattina.

questo è per dire che, anche se si trattava di un prodotto low cost lui è sempre lì pronto a prestarti assistenza. inoltre i suoi prezzi sono molto concorrenziali ed è sempre disponibile a fare un pò di sconto ai clienti abituali.

penso che se anche trovassi qualcuno che vende anche al 30% in meno non cambierei comunque.

scusate il dilungarmi ma è davvero una persona che lo merita, sia come persona che come venditore.

il migliore 10+

Spina L'avatar di Santo
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito sono d'accordo su ciscato ,ma.....

Quote Originariamente inviata da sgheno Visualizza il messaggio
    proporrei di aggiornare costantemente il primo topic visto che e' facile che la discussione diventi lunga.

detto questo. io ho comprato da ciscato e direttamente da hong kong.
    la merce e' la stessa il costo sdoganato+s.s. e' circa 20-30 euro di meno per un asg ma con ciscato sono tranquillo e non mi devo preoccupare a far arrivare la merce e, nel mio caso, vado direttamente a casa sua e tocco con mano gli asg.

inoltre, scusatemi si lo lodo cosi' tanto, oltre ad essere estremamente serio e disponibile, certifica al banco che tutti gli asg siano sotto il joule!

teoricamente, se comprate dall'estero overjoule, dovreste avere una dichiarazione di possesso e se lo usate contro persone sono cazzi. con lui ste cose le evitate!

per ordinare o contattarlo su ebay e' l'utente 10stefy71 ...

.....il mio m16a1 golden bow pur certificato under joule sparava a 1.2 e ho dovuto fare le opportune modifiche.
    fidarsi e' bene non fidarsi e 'meglio:-d:-d

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mutaforme Visualizza il messaggio
    qualcuno ha gia acquistato da rsov.com? ha le granate a 9 euro

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

confermo!

ciscato è sempre gentilissimo!

io lo ho bombardato di email per avere news sul g36e e mi ha sempre risposto

gentilmente e velocemente!

la merce è di ottima qualità e spedisce subito!

ho comprato spesso da lui e lo rifarò ancora!

Pagina 64 di 102 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dccsoftair

SoftAirStore

softairstore.eu

softairgun.eu

negozi

softaireuropegreenbasepoloniahttp://www.softairmania.it/threads/18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprarehttp:www.softairmania.itthreads18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprareingrossonegozzi0645143315www.ilsemaforo.itdccssoftairsoftairgun4airsofthelperlowcostwww.softairstore.eufranciadove.comperare.fucili.410@kelevrarm10stefy71softairstore.eumania
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.